A me non funziona il CRT-OFF anche se è spuntato in impostazioni/Display , anche dopo aver fatto i vari wipe cache/dalwik.... non è grave ma visto che si poteva mettere
Visualizzazione stampabile
A me non funziona il CRT-OFF anche se è spuntato in impostazioni/Display , anche dopo aver fatto i vari wipe cache/dalwik.... non è grave ma visto che si poteva mettere
Hai flashato qualche altro kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Confermo che funziona!
Dopo 2 gg di utilizzo posso dire che la rom è fantastica, veloce e affidabile!
Ho avuto solo 2 problemi:
1)con l'app de "ilmeteo.it" appena installata andava in crash su "ricerca posizione", ho risolto facendola partire in modalità offline, una volta partita riattivare la rete!
2)Ex tweaker crashava, l'ho dovuto mettere, tramite titanium, come applicazione utente, disinstallato e reinstallato (sullo store la versione è la 0.21, quello della rom 0.20)
Per il resto ho fatto un po' di modifiche:
I font, phone e contacts sono quelli di frankye, la systemui di malo con in più le frecce colorate che erano una modifica della ollo precedente ma va bene lo stesso in quanto modifica solo 4 file png e non tocca tutto il systemui, la camera .apk di jobnik e il pallino del gps ora è sempre bello tondo!
Quasi tutte queste cose le ho messe nello zip della rom così ho fatto un flash bello pulito!
Ragazzi, avete provato ad ascoltare un pò di musica con le cuffie? Porca miseria, tra poweramp, ac!d sound e dolby sound, i bassi e gli impatti, sono favolosi!
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Magari prova il kernel "nudo e crudo", ovvero senza settaggi. Poi, man mano che prendi confidenza con i singoli valori, prova ad "alzarne" qualcuno che magari il tuo cellulare proprio non regge.... Ma fallo a poco a poco.
Il consiglio è sempre quello di tenere il kernel per come lo concepisce lo sviluppatore per poi adattarlo alle singoke esigenze.
Quoto ogni singola parola! Stupenda!
Anche se surriscalda un pò troppo nella parte posteriore... Confermi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa se ti rispondo io al posto di salvo, ma credo non si arrabbierà :D
Ecco il siyah che cerchi : Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service è l'ultimo, il siyah 5 rc1, prendi quello in formato .zip da flashare normalmente tramite recovery flashando però prima questo script di pulizia : https://www.dropbox.com/sh/oanb3neo7...pt_v2.6.5.zip#
Tornando ai settaggi di illuminato, non per difendere i suoi settaggi, non ce n'è bisogno, ma non hanno mai dato problemi, e non solo a me. Tanti utenti possono confermartelo. Li ho provati su tutte le rom che ho usato, che siano ics o jellybean e mai avuto nessun freeze o nessun riavvio. Si tende troppo a dare la colpa ai settaggi o al kernel. Ma il siyah è il miglior kernel che tu possa trovare e le ultime release hanno raggiunto quasi la perfezione in quanto a stabilità. Io anche avevo dei riavvii, ma posso assicurarti che la colpa era di alcuni applicazioni, widget presi da internet o app "particolari".