R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
dmg71
Grazie mille per la risposta e per questo chiedo scusa per la prossima domanda di conferma...... Salvo parla di RC5 mentre quello che posti tu è l'RC1 sono la stessa cosa o è stato un errore di battitura di Salvo???? ;)
Errore di battirura mio, pardon.
L ultimo siyah è il 5, RC1 (non puoi sbagliarti, è l ultimo uscito dopo beta 1 e beta 2)
Mi scuso con tutti se non sono assiduamente presente in questi giorni ma, come ripetuto qualche giorno fa, per me è un periodo molto ma molto intenso al di fuori del forum... Non rieeco a scrivere sempre, o essere di aiuto maggiore a chi chiede info dettagliate sull installazione, ma seguo tutti gli sviluppi in background.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Qualcuno ha provato ad aggiornare Extweaks? Su play Store c'è la nuova versione ma la rom da il solito errore dovuto a firma in conflitto.. :confused:
Edit : bisogna rimuovere da system/app Ollotweaks.apk prima, e poi installare la nuova versione 0.22 inserendo l'apk nella stessa cartella rinominandolo come quello eliminato. In questo modo si elimina la restrizione imposta dal Siyah 5.0bRC1 che ne impedisce l'uso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2