Visualizzazione stampabile
-
:cool: Setting DorimanX 7.6 ICS-JB Mali Dual Boot (testati anche con OlloS2 Vendetta);)
Non avrete sicuramente uno screen on di 7 ore e la batteria che vi dura una settimana.
Ma sicuramente è un setting molto performante e stabile, con rispetto per i consumi :cool:
- La combinazione che preferisco come performance è: HYPER-ondemand/fiops-noop, pertanto è quella che per ora propongo.
- Ottima anche PegasusQ-ondemand/cfq-noop
- Molto buona HYPER/sleepy con cfq o sio: ottima performance e consumi contenuti
Aspetto feed-back positivi e negativi
QUI https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post2455593
NB: la Monster regge benissimo UV CPU a -75
-
Ciao. Ho riscontrato che l'aggancio del GPS è molto lento. C'è la possibilità di velocizzare l'aggancio ai satelliti?
Ho provato l'app FasterFix ma la Ron non riesce ad aprirla. Potete consigliarmi il daffare? Grazie molto:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaet651
Ciao. Ho riscontrato che l'aggancio del GPS è molto lento. C'è la possibilità di velocizzare l'aggancio ai satelliti?
Ho provato l'app FasterFix ma la Ron non riesce ad aprirla. Potete consigliarmi il daffare? Grazie molto:)
Il Kernel Dorimanx ha le impostazioni anche per il fix.
Puoi provarlo
-
Quote:
illuminato67
Il Kernel Dorimanx ha le impostazioni anche per il fix.
Puoi provarlo
scusa l'ignoranza, ma come si fa?
-
ragazzi non mi funziona il bnl ,,,,
-
Quote:
gaet651
scusa l'ignoranza, ma come si fa?
Da ExTweaks
Menu Misc>GPS region>set europe
-
Quote:
illuminato67
Da ExTweaks
Menu Misc>GPS region>set europe
grazie gentilissimo come sempre.
-
ragazzi siccome a me serve una rom totalmente stabile mi chiedevo questa come fosse, adesso monto la speedwizz v 4.2 con il suo kernel e è super fluida e senza nessun bug, però da malato del flash volevo provare a cambiare rotfl volevo inoltre sapere se la rom monta la "rubrica" delle cyano, perchè a dir la verità preferisco di gran lunga quella delle stock perchè gli swype per chiamare o messaggiare li reputo più belli e comodi, e anche dal punto di vista estetico mi piace di più
-
Quote:
alexig23
ragazzi siccome a me serve una rom totalmente stabile mi chiedevo questa come fosse, adesso monto la speedwizz v 4.2 con il suo kernel e è super fluida e senza nessun bug, però da malato del flash volevo provare a cambiare rotfl volevo inoltre sapere se la rom monta la "rubrica" delle cyano, perchè a dir la verità preferisco di gran lunga quella delle stock perchè gli swype per chiamare o messaggiare li reputo più belli e comodi, e anche dal punto di vista estetico mi piace di più
La rom monta la rubrica classica samsung con gli swipe.
E' molto veloce, fluida stabile e parsimoniosa di batteria.
Unica rom su base ics 4.0.4 ad integrare pare delle impostazioni delle rom aokp ;)
Provala e non te ne pentirai ;)
-
Quote:
crisgen
La rom monta la rubrica classica samsung con gli swipe.
E' molto veloce, fluida stabile e parsimoniosa di batteria.
Unica rom su base ics 4.0.4 ad integrare pare delle impostazioni delle rom aokp ;)
Provala e non te ne pentirai ;)
Garantisci tu?
Mi fido?
La provo?
rotflrotfl
Download partito;)
EDIT: e poi ci metto pure i settaggi Dorimanx di Illuminato.