crisgen (02-11-12),iscio (02-11-12),Pomponio2196 (02-11-12),salvo811981 (03-11-12)
Ciao ragazzi. Quando sono previsti i fix definitivi di Neme cosi vado di flash?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
......samsung galaxy sII
bhe in base a quello che devi fare tu..io preferisco di gran lunga le rom base samsung, ma ultimamente ho preferito cambiare per provare rom JB, ci sono un pò di differenze
come ad esempio la durata della batteria che sulle sammy secondo me dura di più
come fluidità devo dirti che settandole a dovere sono entrambi ottime
per il bnl dovresti settarlo tramite extweaks
Rom messa e va benissimo!!ultima cosa e non rompo più,quale kernel va meglio con questa?? Su jellybam avevo il dori 7.6 e andava benissimo....qui invece??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
crisgen (04-11-12)
OHHH un sogno che si avvera... Tutte le buone qualità della Stock Samsung e molto di più'
Grazie![]()
Non oso immaginare cosa sarà quando uscirà la JB![]()
crisgen (04-11-12),Pomponio2196 (02-11-12)
sera a tutti
questa mattina in vena di fesserie volevo provare qualche sfondo per la lockscreen "sfondo già personalizzato in precedenza"
ma per quante prove io abbia fatto con diversi file non c'è stato verso di cambiarlo nessun problema per quello della home invece.
sapete se per caso è un settaggio legato ad un qualche launcer preinstallato della rom? perchè ne ho disinstallati un paio qualche giorno fa.
è successo ad altri?
per il resto davvero eccezzziunale sta rom
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
ma x levare la luminosità manuale nella barra? io uso l'automatico e nn serve...