CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 230 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Flashata... Grande, la migliore mai provata... Veloce ma soprattutto leggerissima... Sembra di non averla

By Iscio, inviato con Tapatalk
    A parte gli scherzi, non credo assolutamente che in questo 3d si stia parlando di aria fritta. Già solo le mod che avete fatto valgono il tempo di leggere.
    Sono usciti allo scoperto tipi in gamba, gente nuova, e questo lo sapete benissimo meglio voi che io che non ho seguito più di tanto, a parte sparare qualche sciocchezza di tanto in tanto ...
    Io sono sicuro che l'autore si rifarà vivo.
    Nel frattempo, ci si gode la rom e le nuove mod che usciranno dalle grandiose idee che ogniuno di noi, anzi di voi, porta dentro il thread, arricchendolo e rendendolo unico.
    Ciao...
    Ultima modifica di bn1540; 05-10-12 alle 09:00

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

crisgen (04-10-12),illuminato67 (04-10-12),salvo811981 (05-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Per caso qualcuno ha l'apk del widget calendario mese? Perché nella creature non l'ho trovata e la usavo molto, magari qualcuno se c'è l'ha me la passa per cortesia?
    O devo scaricare un pacchetto con tutte le app Samsung rimosse?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti vorrei provare a flashare questa rom come secondrom nel mio s2, monto un siyah kernel v1.4.5 , qualo sono le istruzioni che devo fare, basta un format system poi o due wipe cache e dalvik e infine flash della rom? ( nel menu dualboot non esiste il date factory quindo nn lo posso fare) le gaaps sono gia incluse?

Grz in anticipo...
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    sostanzialmente la creature è basata su 4.0.4
    mentre la monster sul 4.0.3 e in più ha il jkay, e quindi più personalizzabile [MOD] JKAY DELUXE
    sono entrambe ottime rom..se hai tempo ti direi di provarle entrambi e poi scegliere quella che più ti piace
    Ciao, ieri ho provato a istallare la Monster, non perchè non mi trivi bene con la Creature ma per provarla, e dopo il wipe cache e dalvik ho flashato ma all'avvio praticamente mi diceva che tante applicazioni veniva chiuse e dovevo per forza forzare lo spegnimento perchè non mi faceva fare praticamente nulla(bloccato del tutto). Allora ho fatto anche il wipe data e stessa cosa. Cosa potrebbe essere successo???? Poi non mi faceva neanche ripristinare un nandroid se non dopo aver reistallato la Creature da ex novo..... Qualche dritta per poter provare la Monster????

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri ho provato a istallare la Monster, non perchè non mi trivi bene con la Creature ma per provarla, e dopo il wipe cache e dalvik ho flashato ma all'avvio praticamente mi diceva che tante applicazioni veniva chiuse e dovevo per forza forzare lo spegnimento perchè non mi faceva fare praticamente nulla(bloccato del tutto). Allora ho fatto anche il wipe data e stessa cosa. Cosa potrebbe essere successo???? Poi non mi faceva neanche ripristinare un nandroid se non dopo aver reistallato la Creature da ex novo..... Qualche dritta per poter provare la Monster????
    cosa avevi su prima di flashare la monster? che kernel avevi?

consiglio comunque: da recovery (CWM!!!!!) segui le istruzioni per il flash in prima pagina
    Per chi intende AGGIORNARE ad una versione successiva della ROM o del KERNEL SIYAH, per chi riscontra strani e improvvisi impuntamenti e force close di applicazioni varie, per chi ha modificato i valori del kernel e non gli si avvia più il cellulare.....
    prima di fare l'update effettuare le seguenti semplicissime operazioni preliminari:

In recovery => kernel specific option => Reset ExTweaks profiles
    In recovery => kernel specific option => Remove all file in init.d folder
    Flash dello script di pulizia del kernel # download #
    in questo modo, con lo script, avrete fatto in un solo passaggio anche i 2 wipe cache e dalvik
    flash della rom (che avrete preventivamente copiato nella vostra SD interna)
    reboot

In questo modo eviterete al 99,9% qualsiasi problema nell'update e nell'utilizzo quotidiano.

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei provare a flashare questa rom come secondrom nel mio s2, monto un siyah kernel v1.4.5 , qualo sono le istruzioni che devo fare, basta un format system poi o due wipe cache e dalvik e infine flash della rom? ( nel menu dualboot non esiste il date factory quindo nn lo posso fare) le gaaps sono gia incluse?

Grz in anticipo...
    se vuoi montarla come secondaria: anzitutto devi fare il wipe data/factory nel menu dual boot options
    poi flashi la rom come secondaria (install zip to 2nd from internal sd).
    fine! riavvii e premi il tasto home per avviare la rom secondaria che hai appena flashato.

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

[ PORTING ] nuova galleria galaxy Note (con nuove funzioni e animazioni) ( fonte XDA ) # download # N.B.:assieme alla mod galleria bisogna flashare anche questo file (alias photoretouching.apk, editor di immagini) per non mandare in force close l'apk ogni volta che si prova a modificare una foto. per ripristinare la galleria originale flashare il seguente zip:
    Chiedo venia ma il file photoretouching.apk come faccio a flasharlo da cwm ?

Grazie

Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    cosa avevi su prima di flashare la monster? che kernel avevi?

consiglio comunque: da recovery (CWM!!!!!) segui le istruzioni per il flash in prima pagina
    Avevo la Creature con il kernel suo, 4.1.4. Si dopo il primo flash ho riprovato facendo anche quello che dice in prima pagina riguardo al kernel, ma idem, al riavvio dopo inserito il pin si blocca sulla schermata della home e cominciano a chiudersi le varie applicazioni. Posso solo forzare lo spegnimento con il bottone power.... :-(

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Chiedo venia ma il file photoretouching.apk come faccio a flasharlo da cwm ?

Grazie
    Non va flashato ma va installato come una normale app. Se non dovesse andare a buon fine l'installazione copia con un file manager (es explorer ad esempio) l'apk in system/app e imposti le autorizzazioni.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi ci si puo' mettere su il kernel phenomenal e se si qualcuno l' ha provato e sa che versione va meglio?
    Grazie ciao
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Pagina 76 di 230 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio