R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
kensalvo
ottimo, personalizzabile al massimo e consumi ridotti ;)
Grazie della risposta, appena ho tempo lo provo un po! :D
Nel frattempo vi segnalo un altro problemuccio, ricevendo le chiamate non mi viene mostrato il nome di chi mi chiama ma solo il numero, nonostante questo sia in rubrica. Succede con chiunque mi chiami a quanto pare, e una volta che vado poi a controllare le chiamate ricevute mi da il nome! È una qualche impostazione errata?
... Il modem é quello stock della Rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
Ecco cosa intendo...le icone di taglia, copia, incolla ecc ecc sono in basso invece che in alto (quando si fa un numero e
Allegato 31404si tiene premuto sullo stesso) e risultano quasi invisibili...il Phone è quello della franky blue quindi, forse, bisognerebbe chiedere a lui di fare una modifica...
Anche con il phone stok di questa rom é la stessa cosa.
Inviato dal mio GT-I9100P ex "P" usando le dita e Tapatalk
R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Piccola rettifica al mio problema con lo sfondo del lock... posso cambiare solo gli sfondi da galleria sfondi ma non posso impostare uno da galleria... Fanno davvero pietà.
Inviato dal mio GT-I9100P ex "P" usando le dita e Tapatalk
R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Cavolo questa Rom mi piace sempre di più, è di una fluidità impressionante ma continuo ad avere problemi! Ho anche provato a passare al DorimanX abbandonando Siyah per vedere se si risolvesse qualcosa ma niente.. Ad ora:
- Non visualizzo l'ID del chiamante nonostante questo sia nella mia rubrica (ho provato ad aggiungere +39 all'inizio del numero ma niente..)
- Il cell risulta sempre attivo nella sezione Batteria. (allego foto a breve)
- L'animazione CRT a spegnimento schermo non funziona
- Il processo di servizi Exchange continua a crashare
Oltre a cambiare kernel ho cambiato anche il modem e ho provato, seguendo la guida in prima pagina, a riflashare la rom col metodo che dovrebbe risolvere i problemi ma nulla. AIUTOOOO :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2