Se hai gia il dorimanx 7.8 sulla primaria automaticamente lo ritroverai sulla secondaria senza wipe di pulizia del kernel, comunque vada sulla secondaria ti ritroverai sempre il kernel montato sulla prima ovviamente che abbia il dualboot
Device: Samsung Galaxy S4
Gestore Telefonico: TIM
Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
Kernel: AEL 6.3
Banda: XXUGNH7
salvo811981 (05-11-12)
Ciao ragazzi.
Informazioni sulla durata della batteria?
Meglio quale kernel per aumentare la durata della stessa?
Grazie e ciao
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
salvo811981 (05-11-12)
Visto che la versione bugfix è latitante ho deciso di far le pulizie autunnali e mettere quella del 26...personalizzabilissima! Ottimo lavoro!
Neme non si smentisce mai, credo sia la migliore 4.0.4 in circolazione!!!
Però alcune cose non mi sono chiare, così torturo un po' voi e Neme
1) extweaks, come nelle versioni vecchie della rom, è aggiornabile solo manualmente, imho sarebbe meglio scorporarlo dal menu impostazioni e lasciarlo come app nel drawer
2) stessa cosa per ntfs mounter (mounter.apk), non è aggiornabile dal market
3) nelle aokp e nella simplistic V c'è la possibilità di inserire il giorno della settimana (personalizzabile) affianco all'orologio, a me piacerebbe come feature
4) in widget buttons vedo uno "sleep mode" che, anche se attivato, non mostra alcun toggle...cosa è?
5) è possibile inserire un comando per attivare/disattivare la barra della luminosità?
6) siccome non li ho visti in altre rom, dove posso trovare la spiegazione del funzionamento di
- DSMForwarding.apk
- DSMLawmo.apk
- LightFlow.apk (sul gs2 non abbiamo un led di notifica)
- lightmanager.apk (sul gs2 non abbiamo un led di notifica)
- TDFnotifier.apk
Grazie![]()
Ultima modifica di Pelide; 05-11-12 alle 19:48
Salve ragazzi. Sto provando la rom vendetta, sembra molto fluida, unica cosa, come si toglie la barra della luminosità dalla status?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TheCrow (06-11-12)
Mamma mia sulla jellybam stanno mettendo la possibilità di usare il softkey back a proprio piacimento...
Spero che si possa fare anche su questa..