CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 230 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Entra nelle impostazioni di Screen off and lock (la seconda icona), scorri fino a dopo la metà dell'elenco e troverai un'impostazione specifica per le rom 4.0.4 ("Abilita questa opzione per evitare che lo schermo si riaccenda ... )


    Già provato con, da recovery, wipe dalvik, wipe cache, fix permissions?
    (aspetta altri consigli dato che non ho la rom, ma per eliminare direttamente alla radice entra in system/app, rinomina l'apk exchange con ad esempio xxx.apk.bak e riavvia il telefono)


    Ne approfitto di questo passaggio per chiedervi se qualcuno sa quando verrà rilasciata la nuova rom con tutti i bug fixati, doveva uscire 4 giorni fa ma nessuna notizia da Neme.
    Siccome devo fare una bella pulizia, aspettavo questa nuova per partire da un bel wipe totale
    per quanto mi riguarda continuo a trovare il lucchetto in alto sulla status bar, a destra, il miglior compromesso tra comodità di utilizzo, usura tasto fisico power laterale e velocità. Basta farci l'abitudine e non ci si riesce più a staccare da quella simpaticissima icona mi trovo spesso ad accendere anche per soli pochissimi secondi durante il giorno, lo schermo, tappare per fare le normali operazioni quotidiane e poi a tappare subito su quel "cosino" in alto a destra: la differenza si nota ed è immediato.

    i fix di cui mi accennava neme in privato non sono ancora pronti.... ma già da ora la rom io la utilizzo quotidianamente e non rilevo alcun fastidio degno di nota....
    mi limito solo a testare siyah e dorimanX per vedere le migliori impostazioni per mantenere la fluidità senza rinunciare a risparmiare sulla batteria.
    Se hai un pò di pazienza e vuoi attendere.... buon per te. Altrimenti mi sa che ti conviene pulire tutto fin da adesso..... L'esperienza con questa rom mi fa affermare che non c'è un "giorno" o un periodo prestabilito entro cui lo sviluppatore fa uscire gli updates..... pertanto non posso darti alcuna certezza in merito.


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

    kensalvo (04-11-12),Pelide (04-11-12)

  3.  
  4. #1302
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Entra nelle impostazioni di Screen off and lock (la seconda icona), scorri fino a dopo la metà dell'elenco e troverai un'impostazione specifica per le rom 4.0.4 ("Abilita questa opzione per evitare che lo schermo si riaccenda ... )






    Già provato con, da recovery, wipe dalvik, wipe cache, fix permissions?
    (aspetta altri consigli dato che non ho la rom, ma per eliminare direttamente alla radice entra in system/app, rinomina l'apk exchange con ad esempio xxx.apk.bak e riavvia il telefono)





    Ne approfitto di questo passaggio per chiedervi se qualcuno sa quando verrà rilasciata la nuova rom con tutti i bug fixati, doveva uscire 4 giorni fa ma nessuna notizia da Neme.
    Siccome devo fare una bella pulizia, aspettavo questa nuova per partire da un bel wipe totale
    Ho disattivato il Servizio Exchange e finalmente il cell non risulta sempre attivo! La procedura ta se consigliatami l'ho fatta ma nulla. Comunque almeno ho risolto un problema, ne rimangono 2 xD In particolare la non visualizzazione dell'ID chiamante da non poco fastidio, sapete dirmi niente su questo?

    PS: Il servizio Exchange cosa fa di preciso?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



  5. #1303
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio

    PS: Il servizio Exchange cosa fa di preciso?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    il servizio exchange è il servizio alla base dell app "email" nativa della 4.0.4
    togliendo quella l'app email non si aggiorna e non riceve le istruzioni del server al quale ci si è collegati. In pratica la rende inutilizzabile.


  6. #1304
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda continuo a trovare il lucchetto in alto sulla status bar, a destra, il miglior compromesso tra comodità di utilizzo, usura tasto fisico power laterale e velocità. Basta farci l'abitudine e non ci si riesce più a staccare da quella simpaticissima icona mi trovo spesso ad accendere anche per soli pochissimi secondi durante il giorno, lo schermo, tappare per fare le normali operazioni quotidiane e poi a tappare subito su quel "cosino" in alto a destra: la differenza si nota ed è immediato.

    i fix di cui mi accennava neme in privato non sono ancora pronti.... ma già da ora la rom io la utilizzo quotidianamente e non rilevo alcun fastidio degno di nota....
    mi limito solo a testare siyah e dorimanX per vedere le migliori impostazioni per mantenere la fluidità senza rinunciare a risparmiare sulla batteria.
    Se hai un pò di pazienza e vuoi attendere.... buon per te. Altrimenti mi sa che ti conviene pulire tutto fin da adesso..... L'esperienza con questa rom mi fa affermare che non c'è un "giorno" o un periodo prestabilito entro cui lo sviluppatore fa uscire gli updates..... pertanto non posso darti alcuna certezza in merito.
    oooook!
    adesso vedo cosa fare, perchè neme martedì ha scritto su xda che l'aggiornamento sarebbe uscito mercoledì...ma vista la latitanza ho deciso di chiedere

  7. #1305
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    il servizio exchange è il servizio alla base dell app "email" nativa della 4.0.4
    togliendo quella l'app email non si aggiorna e non riceve le istruzioni del server al quale ci si è collegati. In pratica la rende inutilizzabile.
    Ho capito, fa niente tanto utilizzo solo Gmail. Per la visualizzazione dell'ID chiamante sapete dirmi qualcosa? E' davvero una scocciatura! Oltretutto ora ho anche notato che, chiamando qualcuno, non mi visualizza il nome ma solo il numero! Quindi il problema non ce l'ho solo con le chiamate in entrata ma anche con quelle in recezione!

    ... L'unico problema serio rimasto è questo, preferirei evitare altri flash :/
    Ultima modifica di Bl4zaR; 04-11-12 alle 18:38



  8. #1306
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Ho capito, fa niente tanto utilizzo solo Gmail. Per la visualizzazione dell'ID chiamante sapete dirmi qualcosa? E' davvero una scocciatura! Oltretutto ora ho anche notato che, chiamando qualcuno, non mi visualizza il nome ma solo il numero! Quindi il problema non ce l'ho solo con le chiamate in entrata ma anche con quelle in recezione!
    dove hai memorizzato i tuoi contatti? scheda SIM o telefono?


  9. #1307
    Senior Droid L'avatar di kensalvo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Htc One (M8)

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 191 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Ho capito, fa niente tanto utilizzo solo Gmail. Per la visualizzazione dell'ID chiamante sapete dirmi qualcosa? E' davvero una scocciatura! Oltretutto ora ho anche notato che, chiamando qualcuno, non mi visualizza il nome ma solo il numero! Quindi il problema non ce l'ho solo con le chiamate in entrata ma anche con quelle in recezione!
    strano a me non da di questi problemi... funziona e si vede tutto, id chiamante ed id in ricezione.... hai cambiato il phone.apk per caso??

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kensalvo per il post:

    salvo811981 (04-11-12)

  11. #1308
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kensalvo Visualizza il messaggio
    strano a me non da di questi problemi... funziona e si vede tutto, id chiamante ed id in ricezione.... hai cambiato il phone.apk per caso??
    Ho la versione AOSP riportata in prima pagina. L'ho messa subito e non so dirti se con la stock avrebbe funzionato.

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    dove hai memorizzato i tuoi contatti? scheda SIM o telefono?
    Account google.



  12. #1309
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Ho la versione AOSP riportata in prima pagina. L'ho messa subito e non so dirti se con la stock avrebbe funzionato.



    Account google.
    riporto dalla prima pagina, post n°4:

    Mods per la OlloSII CrEaTuRe XWLPU 4.0.4

    ATTENZIONE: NON TUTTE LE MODS CHE SEGUONO SONO STATE TESTATE CON LA NUOVA VERSIONE. INVIATEMI TRAMITE PM I VOSTRI FEEDBACK SU QUELLE CHE SONO COMPATIBILI E QUELLE CHE NON LO SONO. SARA' MIA CURA AGGIUNGERE UNA NOTA DI COMPATIBILITA' A MARGINE DELLA RELATIVA MOD.
    dunque se hai fatto il flash del pacchetto AOSP linkato al 4°post, dovevi tenere in conto che non avrebbe funzionato.....
    un pacchetto AOSP funzionante per questa ultima versione (creature vendetta) non è stato ancora ufficialmente rilasciato da neme.... siamo in attesa.

    per ovviare al problema mi sa che non ti rimane altro da fare se non flashare la rom ex novo.... senza wipe (solo cache e dalvik) magari.... e se non risolvi rifai tutto da capo.


  13. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

    kensalvo (04-11-12)

  14. #1310
    Androidiano L'avatar di Bl4zaR


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    riporto dalla prima pagina, post n°4:



    dunque se hai fatto il flash del pacchetto AOSP linkato al 4°post, dovevi tenere in conto che non avrebbe funzionato.....
    un pacchetto AOSP funzionante per questa ultima versione (creature vendetta) non è stato ancora ufficialmente rilasciato da neme.... siamo in attesa.

    per ovviare al problema mi sa che non ti rimane altro da fare se non flashare la rom ex novo.... senza wipe (solo cache e dalvik) magari.... e se non risolvi rifai tutto da capo.
    Azzz l'avviso l'avevo letto ma non pensavo potessero succedere errori del genere, pensavo i problemi potessero essere stati dei crash sporadici o roba del genere! Cavolo peccato perchè lo stile AOSP è stupendo e fluidissimo! Sai per caso dirmi se è previsto un rilascio della versione stabile del pacchetto? E per trovare invece il resto del pacchetto escludendo il phone.apk? (messaggi, rubrica...)

    Grazie!



Pagina 131 di 230 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy