quello stock della rom, il siyah
Visualizzazione stampabile
Io credo di aver risolto cancellando tutta la rubrica esclusa Sim disattivando la sincronizzazione di tutti gli acco e ri sistemando il tutto facendo attenzione che non ci fossero numeri uguali salvati con nomi diversi o viceversa... Perché in questo caso se non ho capito male quando arriva una chiamata il telefono decide di non decidere e non ti mostra le informazioni in conflitto
Inviato dal mio GT-I9100P ex "P" usando le dita e Tapatalk
io al momento sto utilizzando il kernel dorimanX 7.10 quindi dovrei andare a memoria ricordando i vari tab di extweaks.
ti posso sicuramente dire che:
1) devi attivarlo e devi smanettare con i setting di extweaks per farlo funzionare.
2) devi necessariamente utilizzare i programmi telefono e mms.apk STOCK; in caso contrario non è garantito che si attivino i softkey con applicazioni terze (es.go launcher ex o similari)
3) puoi testarne il funzionamento con l'apposito pulsante in extweaks (test BLN), spegnendo lo schermo e attendendo che si illuminino i tastini
tutto ciò se non hai intenzione di cambiare kernel.... e ti consiglierei di attendere ulteriori feedback da utenti che hanno attualmente la stessa configurazione.
4) ti posso dire che con il dorimanX funziona perfettamente... anche con whatsapp ;)
AGGIORNATO IL TERZO POST con le ultime segnalazioni/richieste
proverò anche a segnalarlo via MP, in aggiunta a piccoli problemucci con il root se la rom viene flashata come secondaria (successo a me personalmente e a qualcun altro utente che me l'ha segnalato in privato).