R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Allora flasho la nuova rom ragazzi. Doppio wipe e vai col tango?
Ho avuto qualche piccolo problema con lightflow. Ogni tanto si arresta. Voi avete riscontrato questo problemino?
E poi ogni tanto parte la radio fm da sola...:confused:
Ma per quello non è un problema visto che amo la musica...:D
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Allora flasho la nuova rom ragazzi. Doppio wipe e vai col tango?
Ho avuto qualche piccolo problema con lightflow. Ogni tanto si arresta. Voi avete riscontrato questo problemino?
E poi ogni tanto parte la radio fm da sola...:confused:
Ma per quello non è un problema visto che amo la musica...:D
Attento se parte radio maria di notte. Imminente infarto. Ahahah. Comunque, se hai avuto problemi di arresto di certe applicazioni, ti consiglio un doppio wipe! Anch'io problemi del genere li ho avuti e ho risolto wippando tutto roftl
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Quote:
Warriors993
Attento se parte radio maria di notte. Imminente infarto. Ahahah. Comunque, se hai avuto problemi di arresto di certe applicazioni, ti consiglio un doppio wipe! Anch'io problemi del genere li ho avuti e ho risolto wippando tutto roftl
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Hahaha... no no. Sintonizzata su Virgin Radio rigorosamente .:)
Quote:
salvo811981
scusa la banalità :) sei sicuro di scrivere nel thread giusto vero? te lo chiedo perchè vedo che hai inviato il messaggio da un tablet... è solo per accertarmi.
Devo dire che, nonostante qualche volta abbia notato che il cellulare risulti irraggiungibile (ma non so dirti esattamente se il problema sia da imputare alla rom o al modem o all'operatore telefonico.... impossibile!), non ho mai personalmente sofferto di cadute di linea improvvise... nè in ingresso nè in uscita.
Hai provato a cambiare il modem? Esiste qui un thread in sezione modding GS2 che tratta approfonditamente dell'accoppiata ideale dei vari modem da abbinare agli operatori di rete. Dagli un'occhiata e prova a flashare uno dei modem che trovi in quel thread. Oppure in prima pagina ne trovi alcuni pronti da scaricare.
Scrivo dal Tab per comodità.. Ho cambiato già 2 volte il modem e mi da sempre li stesso problema.. Mi sa che domani metto la versione fixata e vediamo un pò se risolvo.. Grazie cmq..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2