al suo posto cosa intendi?
per me va benissimo il lucchetto sulla tendina?
invece il file datato 07\11\2012 cosa sarebbe di preciso?
io la vendetta 2, che per me è una bomba, poi che kernel mattere apposto di quello trovato nella rom?
Visualizzazione stampabile
curiosità...va fatto per tutti i kernel o solo per alcuni? mi viene il dubbio che possa essere la causa dei miei vecchi reboot e freez con i settaggi del siyah
Edit perche non posso ripostare se nessuno scrive dopo di me :bd:
trovato piccolo bug credo:impostando lo sfondo animato dandilon e settandolo a proprio piacimento dopo un semplice restart del device si resetta.
Buongiorno a tutti
Uscito nuovo Dorimanx 7.13:)
Buongiorno, sapreste dirmi se posso mettere il kernel phenomenal per aumentare la durata della batteria? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buongiorno a te.
La rom è stata ideata, compilata e da noi tutti utilizzata con il kernel Siyah.
In questi ultimi giorni io personalmente sto testando il kernel dorimanX, con ottimi risultati.
Se vuoi fare la prova a flashare il Phenomenal, puoi farlo.... anche se non credo sia ottimizzato al 100% visto che lo sviluppo di tale kernel è fermo da tempo (?)
FAi sempre in tempo a tornare indietro e flashare il siyah nuovamente!
EDIT: non dimenticare di eseguire il flash dello script di pulizia tra un kernel e l'altro ;)
Ah capito. Ma quindi sapresti indicarmi come apportare modifiche per migliorare la durata della batteria mantenendo il kernel della rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e ce lo chiedi pure?????? rotfl rotfl rotfl
ovviamente sì! sarebbe la ciliegina sulla torta.
Magari con una voce integrata nel setting.apk....
tra l'altro UpdateMe permette, dalle sue impostazioni, di notificare in tempo reale l'uscita degli aggiornamenti e di riavviare automaticamente in recovery dopo aver scaricato il necessario. Meglio di così ;)