al suo posto cosa intendi?
per me va benissimo il lucchetto sulla tendina?
invece il file datato 07\11\2012 cosa sarebbe di preciso?
io la vendetta 2, che per me è una bomba, poi che kernel mattere apposto di quello trovato nella rom?
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Cupo72 (09-11-12)
curiosità...va fatto per tutti i kernel o solo per alcuni? mi viene il dubbio che possa essere la causa dei miei vecchi reboot e freez con i settaggi del siyah
Edit perche non posso ripostare se nessuno scrive dopo di me
trovato piccolo bug credo:impostando lo sfondo animato dandilon e settandolo a proprio piacimento dopo un semplice restart del device si resetta.
Ultima modifica di Cupo72; 09-11-12 alle 02:47
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Buongiorno a tutti
Uscito nuovo Dorimanx 7.13![]()
salvo811981 (09-11-12),ucata71 (09-11-12)
Buongiorno, sapreste dirmi se posso mettere il kernel phenomenal per aumentare la durata della batteria? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buongiorno a te.
La rom è stata ideata, compilata e da noi tutti utilizzata con il kernel Siyah.
In questi ultimi giorni io personalmente sto testando il kernel dorimanX, con ottimi risultati.
Se vuoi fare la prova a flashare il Phenomenal, puoi farlo.... anche se non credo sia ottimizzato al 100% visto che lo sviluppo di tale kernel è fermo da tempo (?)
FAi sempre in tempo a tornare indietro e flashare il siyah nuovamente!
EDIT: non dimenticare di eseguire il flash dello script di pulizia tra un kernel e l'altro![]()
Ultima modifica di salvo811981; 09-11-12 alle 10:38
Ah capito. Ma quindi sapresti indicarmi come apportare modifiche per migliorare la durata della batteria mantenendo il kernel della rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e ce lo chiedi pure??????![]()
![]()
ovviamente sì! sarebbe la ciliegina sulla torta.
Magari con una voce integrata nel setting.apk....
tra l'altro UpdateMe permette, dalle sue impostazioni, di notificare in tempo reale l'uscita degli aggiornamenti e di riavviare automaticamente in recovery dopo aver scaricato il necessario. Meglio di così![]()
binda1986 (09-11-12),Janobifronte (09-11-12)