che poi il siyah 5.0 contiene già stweaks... quindi non ha senso usare più extweaks... anche sul thread del dorimanx, se non ho letto male, adesso è compatibile solo con stweaks e non con l'altro![]()
sbrifra: come detto da neme.... stasera posta un aggiornamento così risolvi il problema.
In ogni caso c'è anche la procedura descritta e suggerita da Cupo72... che ho inserito in prima pagina al post n°3 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2297388 alla voce "RISOLUZIONE PROBLEMI".
@neme77: hai MP![]()
Vi ringrazio per la vostra disponibilitá! Se mi creassi uno zip da faslhare che elimini il lucchetto sarebbe comodissimo perchè ho provato a sostituire il system ma dopo il riavvio rimane il lucchetto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salvo811981 (08-11-12)
Cupo72 (08-11-12),kensalvo (08-11-12),salvo811981 (08-11-12)
da 2 giorni sono passato dalla jellybom a questa rom leggendo molti pareri positivi e in realtà mi sto trovando molto bene per via di tante piccole chicche
oggi però mi è successa una cosa strana metà pomeriggio batteria al 60% circa il telefono ha iniziato a emettere dei suoni stranissimi monitor acceso ma in fc.... ho dovuto togliere batteria x farlo ripartire e una volta riacceso batteria al 13%....... spero non ricapiti piu ma cosa puo essere?
ho rom del 26/10/2012 e ho seguito scrupolosamente la guida con tutti gli wipe
poi un altra richiesta ho notato che la vibrazione quando si toccano i tasti soft è bassissima quasi impercettibile come si puo aumentare anche nella tastiera che ho acquistato smart keyboard pro ma anche aumentando i setting non si sente quasi.... cosa che con tt le altre rom non succedeva.....
......samsung galaxy sII
Oggi sono passato dal Dorimanx 7.8 al 7.10 e il cell mi è letteralmente schizzato dalle mani![]()