Figurati... Non ti preoccupare ;)
Piuttosto dimmi: questo pimp my rom l hai installato? Cosa hai selezionato?
Se potessi raccontarci la tua esperienza... Te ne saremmo grati.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
L'ho provato sulla vecchia ollo, basta scaricare lo zip hd dal forum postato prima e flasharlo da recovery. Si aprirà il programma pimp my rom direttamente da recovery e, navigando tra le varie pagine, si possono scegliere molti fix e tweaks. Altrimenti, prima di flashare la rom, inserisci manualmente quello che vuoi nella giusta posizione.
Uno dei fix è relativo alla Sony Walkman suite quindi ho pensato di farvelo presente. Non l'ho installato perchè, prima di flashare la rom, la alleggerisco di una quarantina di applicazioni che non mi servono (tra le quali walkman) però ho visto che scompattando lo zip di pimp my rom ci sono tutte le librerie, i files, ...
http://i.imgur.com/u7N4u.png
quindi magari con una sostituzione manuale riuscite a sistemare i vostri problemi ;)
Inoltre ho letto spesso che suggerite di flashare lo script di pulizia kernel, però questo è corretto fino ad un certo punto perchè alcuni script puliscono la cartella init.d nella quale, come tanti cuochi, anche il buon Neme inserisce alcuni files.
http://i.imgur.com/IuIox.png
Quindi, dopo la pulizia, bisognerebbe ripristinare il vecchio contenuto
Ehehrhhr appena provato.
Purtroppo nom è cambiato nulla.
Però approfittando di tutta la interminabile serie di tweaks presenti in AROMA, ho inserito alcuno tweaks relativi a miglioramento touchscreen e velocità di sistema (2 o 3 tweaks non di più)
La rom sembra più PIMPATA per davvero! :D
è migliorato lo scroll e la velocità di avvio ed esecuzione di tutte le app...
Grazie per la segnalazione ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salvo tra poco provo ad usare Aroma anche io, tu quali tweaks hai provato? Cosi ne provo alcuni diversi......Grazie
Visto quanti tweaks ci sono?? O_O
Una marea davvero!
Dimenticavo altre due chicche che non mancano mai nei miei flash
- app widget picker per organizzare la visualizzazione dei widget
[App] AppWidgetPicker - xda-developers
- phonesky legacy, è la copia del play store ma è stato (ri)aggiunto un tab che non capisco ancora perchè sia stato tolto da google, il tab delle applicazioni acquistate!
r2: Legacy Play Store (with all purchased apps visible) - Android Software - MoDaCo
Confermo,velocizza molto tutto il sistema
Interessante! La batteria? Ha influenza su di questa?
Ciao a tutti.
Ho testato il porting di SVoice del S3 su questa Rom e direi che funziona bene, solo sull' agenda dopo aver dettato un appuntamento va in Fc
Ma l' appuntamento lo fissa comunque.
Per il resto apre e chiude quasi tutti i programmi installati avvia le telefonate dai nomi in rubrica
Scrive i messaggi e molte volte risponde pure alle mie domande stupide rotfl
Come rom primaria ho la RootBox 3.1 ma non mi dispiacerebbe provare questa rom, perciò volevo metterla in dual boot, cosa consigliate la creature o la monster?
Ah per chi vuole migliorare ancora di più l'audio in cuffia aprite Extweak ( in base a che kernel avete) nel tab "Sound" su bost mettere 6 db e su "Analog Headphone" 20 db... Diventerete sordi rotfl non so se funziona anche su questa rom (credo di si) ma su RB 3.1 l'audio raddoppia la potenza