CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 230 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Della serie "mai contenti"
    È anche questo il bello del modding.

Ci sarebbe bisogno di un pacchetto AOSP... Se trovo qualcosa (sempre se neme non lo pubblica prima) avremo il nostro MMS. apk in stile AOSP.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Lascia stare mo piace troppo sta rom.. Ho messo il Dori 7.13 con i Settaggi di illuminato 3 cicli e vediamo come va
    L'unica cosa che ho notato quando scrivo un messaggio e premo il tasto indietro rimane bloccato qualche volta..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    non ho proprio idea di come sia potresti spiegarmi meglio?
    Devi scaricare la versione per hdpi ma ti sconsiglio comunque di giochicchiare con i tweaks se non sai esattamente cosa vanno a modificare o con cosa andranno ad interagire.
    Ogni developer, normalmente integra già degli script da eseguire all'avvio (cartella init.d) allo scopo di ottimizzare e velocizzare la rom per cui, installare qualcosa che vada a "scontrarsi" con uno di questi script già presenti, potrebbe peggiorare la rom in generale.
    In sostanza ti consiglio di fare prima un nandroid di sicurezza e poi di flashare solo i tweaks che conosci e che sai possano darti quel qualcosa in più che stai cercando

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen
    Originariamente inviato da dade82
    non ho proprio idea di come sia potresti spiegarmi meglio?
    Devi scaricare la versione per hdpi ma ti sconsiglio comunque di giochicchiare con i tweaks se non sai esattamente cosa vanno a modificare o con cosa andranno ad interagire.
    Ogni developer, normalmente integra già degli script da eseguire all'avvio (cartella init.d) allo scopo di ottimizzare e velocizzare la rom per cui, installare qualcosa che vada a "scontrarsi" con uno di questi script già presenti, potrebbe peggiorare la rom in generale.
    In sostanza ti consiglio di fare prima un nandroid di sicurezza e poi di flashare solo i tweaks che conosci e che sai possano darti quel qualcosa in più che stai cercando

Ok allora per ora lascio stare, meglio non fare danni. Magari tra qualche giorno se effettivamente funziona qualcuno spiegherà con una guida cosa modificare e cosa no

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

ragssuoli testato il dori 7.13 da ieri appena uppato
    con i settaggi di default la batteria sembra andare già di lusso ma a prestazioni mi sembra sia meglio il siyah 5.0rc1 che avevo prima
    chi li ha provati entrambi?

una domanda invece che nn c'entra nulla con prestazioni ecc ecc
    proprio ieri prima di flashare il dori mi domandavo anche qui sul forum come impostare lo sfondo animato s3 dandelion anche nella schermata di blocco come si vede nel video in prima pagina
    poi al momento del flash del kernel (avevo dandelion come sfondo della home) me lo sono trovato in lockscreen.
    quindi mi viene da pensare che sia un'impo del kernel visto che non ero in nessun modo riuscito a metterlo io in lockscreen.
    qualcuno sa come funziona sta cosa?
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Bhe che dire rom spettacolare.. Sono curioso di vedere come si comporta la batteria con il Dori 7.13 + Settaggi Illuminato..
    È normale che alla scelta dello sfondo o qualche altra applicazione ci siano due gallerie?

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    ragssuoli testato il dori 7.13 da ieri appena uppato
    con i settaggi di default la batteria sembra andare già di lusso ma a prestazioni mi sembra sia meglio il siyah 5.0rc1 che avevo prima
    chi li ha provati entrambi?

una domanda invece che nn c'entra nulla con prestazioni ecc ecc
    proprio ieri prima di flashare il dori mi domandavo anche qui sul forum come impostare lo sfondo animato s3 dandelion anche nella schermata di blocco come si vede nel video in prima pagina
    poi al momento del flash del kernel (avevo dandelion come sfondo della home) me lo sono trovato in lockscreen.
    quindi mi viene da pensare che sia un'impo del kernel visto che non ero in nessun modo riuscito a metterlo io in lockscreen.
    qualcuno sa come funziona sta cosa?
    Scusate l'assenza.....Vi illustro un metodo semplicissimo ( temporaneo dato che quando rimetterò le mani sull'S2 inserirò la funzione in automatico ) per impostare lo sfondo lockscreen uguale allo sfondo principale, ovviamente funziona sia per gli sfondi classici che per quelli animati....
    Semplicemente impostate provvisoriamente come launcher quello dell'S3 ovvero il Twlauncher e dalle sue impostazioni selezionate imposta sfondo principale e lockscreen....

8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Neme77 per il post:

crisgen (10-11-12),Cupo72 (10-11-12),iscio (10-11-12),Janobifronte (10-11-12),salvo811981 (10-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Scusate l'assenza.....Vi illustro un metodo semplicissimo ( temporaneo dato che quando rimetterò le mani sull'S2 inserirò la funzione in automatico ) per impostare lo sfondo lockscreen uguale allo sfondo principale, ovviamente funziona sia per gli sfondi classici che per quelli animati....
    Semplicemente impostate provvisoriamente come launcher quello dell'S3 ovvero il Twlauncher e dalle sue impostazioni selezionate imposta sfondo principale e lockscreen....
    Grazie io ci ho messo solo una mezza giornata a capirlo ma ormai era tardi perchè l'avevo gia fatto con il pennarello

Androidiano L'avatar di maxietta

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa se non ti ho risposto in realtime oggi pomeriggio.
    Alla fine cos hai selezionato?

Io solamente due o tre tweaks relativi al touchscreen responsiveness, scrolling e quick power on.
    In più le 2 migliorie audio che suggeriva Pelide, che però non hanno dato il risultato sperato.

Ciao, io ne ho selezionate diverse, senza toccare quelle relative al kernel........Il risultato è che il cell è diventato realmente più veloce,solo che a volte mi freeza e non c'è verso di sbloccarlo se non spegmendolo e riaccendendolo.......Provo ancora un po' ,altrimenti torno indietro........

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxietta Visualizza il messaggio
    Ciao, io ne ho selezionate diverse, senza toccare quelle relative al kernel........Il risultato è che il cell è diventato realmente più veloce,solo che a volte mi freeza e non c'è verso di sbloccarlo se non spegmendolo e riaccendendolo.......Provo ancora un po' ,altrimenti torno indietro........
    le opzioni sono due:
    1) hai selezionato qualche tweak/script che fa conflitto con quelli originali della rom
    2) hai settato il kernel con valori troppo "bassi" rispetto al normale.

sarei più propenso per la prima opzione, dato che prima il cell sicuramente ti funzionava... la rom, di suo, ha già implementato qualche tweak.

mi ricordo, da una lettura veloce del thread dello zip pimp, che si potesse fare "UN-pimp", OVVERO annullare tutte le modifiche effettuate. Se dai un'occhiata al thread originale (linkato qualche pagina fa) magari trovi qualcosa

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

giorno a tutti

@neme77
    ho notato un'altro piccolo bug della statusbar riguardo l'icona della sveglia che dovrebbe essere persistente quando c'è una sveglia impostata ed invece sta li per un po poi svanisce.
    io ci facevo molto affidamento in quanto mi scordo spesso la sveglia .
    se è possibile sistemarla ti ringraziamo molto...io il datore di lavoro ed i miei figli (non li dimentico a scuola asilo ecc ecc )

EDIT: @illuminato i tuoi settaggi vanno bene anche per il siyah 5.0i ?
    Ultima modifica di Cupo72; 10-11-12 alle 12:34
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Pagina 148 di 230 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio