Se ti ritrovi ancora le cartelle delle app e della second rom, direi proprio che non hai fatto un deep clean.... non hai pulito assolutamente nulla
Leggi meglio il thread dedicato al deep clean. Va benissimo il deep 1, che non fa uso del PIT.
anche se in realtà tu, da quanto scrivi, sembra che non hai problemi grossi che lo richiedono.....
prova a fare così piuttosto: dal menu cwm recovery clicca su "remove 2nd ROM".
poi torni indietro e fai wipe data+wipe cache partition+wipe dalvik cache (in questo modo cancellerai la parte "data", ovvero tutte le app utente e di sistema, rimarrà solo la ROM, per come l'ha concepita lo sviluppatore (o stock, se hai rimesso una stock) e pronta ad avviarsi ripulita di tutte le app e la cache (rimarranno tutti i tuoi dati sensibili nella sd interna, come foto, video, musica, e altro).
infine, a questo punto, decidi tu se andare avanti o meno in una pulizia più profonda.....
se vai sul menu "mounts and storage" hai la facoltà di fare un "format internal storage" per fare un vero e proprio deep clean 1 (ATTENZIONE, DOPO AVER FORMATTATO LA SD INTERNA DOVRAI FLASHARE UN FIRMWARE STOCK CON ODIN, vedilo dalla guida in rilievo in sezione, si tratta del LPH con i 3 files);
oppure (dunque: in alternativa al format internal storage)semplicemente procedere un "format system", prima di riflashare da recovery la rom creature.
a questo punto riavvii e setti tutto a puntino, con le app installate da zero.
partirai da base pulitissima.
ciao flavio, benvenuto!
1) io farei anche un "format system" , dopo i 3 wipe, per essere sicuro al 100%. E poi flasherei la rom creature.
2) la differenza sta essenzialmente nel fatto che l'ultima 4.0.4 UHLPX contiene delle personalizzazioni ulteriori, come ad esempio un porting di alcune features AOKP su base ICS.
3) scorporare extweaks dalle impostazioni significa essenzialmente questo: la rom esce con extweak incorporato come app di sistema, che spunta anche nel menu delle impostazioni come "kernel settings"; ultimamente si sono verificati alcuni problemi nell'aggiornamento di extweaks, che in quanto app di sistema, il play store restituiva un errore di firma digitale. Allora il fix serve a rendere extweaks come app utente, aggiornabilissima dal play store, senza errori.
se hai altre domande troverai una famiglia di "matti" pronta a darti sempre una mano![]()