R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Primo ciclo con Dori 7.13
Musica per 2 ore
Angry Birds Star Wars 20-30 minuti
Circa 100-120 SMS inviato e ricevuti luminosità al 75 per cento
Wi fi attivo per 1 oretta
Connessione dati disattivata
40 per cento di batteria rimanente...
Non ho fatto cmq un uso intenso ma rispetto all'AOKP che consuma anche senza usarlo questo è un risultato fantastico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Neme77
Ragazzi se mi confermate la buona natura del Kernel Dorimax magari posso provare ad ottimizzarlo ed integrarlo sulla Creature, e in futuro metterlo fra le scelte installabili con l'Aroma installer....
Attendo riscontri e giudizi.
Il problema del dori è che ne sforna almeno uno al giorno O_O
Ne approfitto, hai mai "spulciato" Pimp My rom? Hai idea di quali Fix possono essere utili?
Parlando della creature del 26, ad esempio (magari è tutto effetto placebo rotfl)
- fix per la velocità di navigazione mi pare non facciano un granchè
- fix per i jpeg della fotocamera al 100%, non noto differenze (ma forse la camera è già moddata per questo)
- fix per lo scrolling (ne ho messi un paio) mi sembrano validi
- riduzione tempo di connessione chiamata funziona (su wind)
- riduzione tempo schermo nero dopo aver tolto il telefono dall'orecchio in chiamata funziona
- hosts per i banner, sono più aggiornati quelli di adfree sul play store
- gps.conf è già ottimo quello in rom
Tapatalkeggiato
Quote:
Neme77
Ragazzi se mi confermate la buona natura del Kernel Dorimax magari posso provare ad ottimizzarlo ed integrarlo sulla Creature, e in futuro metterlo fra le scelte installabili con l'Aroma installer....
Attendo riscontri e giudizi.
Ciao Neme... Dovresti provare tu di persona... È un ottimo kernel, ottimo compromesso tra performance e risparmio di batteria, (spostato un pò più su quest ultimo) forse un pò più rispetto al Siyah.
Se deciderai di implementare aroma sarà sicuramente un'ottima alternativa al siyah da poter scegliere di installare al momento del flash. Anche se la scelta rimane ardua... E non è facile dare giudizi.
Quote:
Cupo72
flasha il fix lo trovi in prima pagina
per il kernel dori l'ho tenuto una giornata e mi è sembrato ottimo ma gia ne erano usciti altri 2 e uno non può passare la vita a flashare kernel rotfl
piuttosto spenderei un po di tempo per migliorare alcune cosette tipo la velocità di visualizzazione della rubrica o del registro chiamate se possibile che è veramente lento..
oggi ho avuto tra le mani 2 gingerbread e sono istantanee le visualizzazioni
La rubrica io la vedo immediatamente :D il Dori è un ottimo kernel ma non mi va flashare ogni giorno un kernel nuovo, motivo per cui ho abbandonato jellybam che aveva ogni 2 giorni un aggiornamento e non si poteva mantenere il telefono stabile.. Ora ho l'ultimo Siyah e vediamo come si comporta