Io ho dei lag anche di 3 sec. Soprattutto dopo aver usato un po il telefono per fare altro. Posso fare qualcosa per velocizzare?
Inviato dal mio GT-I9100 ex "P" usando le dita e Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho letto quasi tutti i commenti precedenti, dove consigliate di mettere il dorimanx. Se posso dare un parere personale, io lo sconsiglio altamente. Il sihya, anche se non viene rilasciato spesso adesso, resta comunque il migliore. Ho provato il dori, ma sono subito andato a rimettere il sihya. Da premettere anche, che io lascio tutti i settaggi predefiniti, perciò, conto la stabilità naturale del kernel e non modificata. Il dorimanx poi, viene rilasciato spesso e ogni settimana, devi sempre flashare una versione nuova. :S
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
OT: post 6383 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2661689
Provato anche sulla Ollo:p
Fine OT
Warriors, il tuo discorso è lineare e giusto.
Però, a mio avviso, andrebbero fatte solo alcune considerazioni.
- Siyah per S2 (PURTROPPO) è un progetto terminato, come ha asserito lo stesso Gokhan.
- Gokhan (che sia una garanzia siamo tutti concordi) ultimamente sta collaborando in maniera molto più attiva che in passato con Yuri (DorimanX).
- Un kernel che è in continuo sviluppo ed ottimizzazione, a mio avviso, può essere soltanto una garanzia, visto l'enorme impegno che c'è dietro.
- Ne scaturisce che ogni release può avere dei bugs, che verranno corrette con la successiva, grazie alle segnalazioni di una enorme comunità di testers.
- Non è obbligatorio flashare ad ogni release. Se proprio vogliamo dirla tutta, in 3 giorni ci sono state addirittura 4 releases.
Spero che tu condivida, almeno in parte, il mio pensiero :)
Ci sono due gallerie.. A che servono? Ho foto doppione e non riesco a impostare uno sfondo dalla galleria.. Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2