R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
se intendi lo sfondo della lockscreen devi flashare il fix trovi tutto al primo post
Nono sfondo iniziale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
luigimak
OT.
Sti c@@z
Inviato con il mio S2 CM10
2 allegato(i)
Quote:
Gius3ppe
Nono sfondo iniziale
Le due gallerie sono identiche.
Una è cooliris.media l altra è la google gallery 3d.
Per impostare una immagine dalla galleria come sfondo della homepage utilizza sempre la galleria cooliris.media (quella che trovi su rom stock per intenderci...) e uniforma tutte le operazioni con quella (devi usare solo quella in tutte le richieste).
Qui di seguito uno screen della galleria che devi usare e il relativo comando da utilizzare per impostare una qualsiasi immagine come sfondo (basta premere il softkey di sinistra per far spuntare l opzione "imposta come")
Oppure, più semplicemente dal menu impostazioni - display scegli "sfondo schermata iniziale" e da lì selezioni sempre la galleria cooliris.media per effettuare la tua scelta.
Quote:
Neme77
Come tutti sapete non sono in grado di implementare e correggere i bug del kernel senza l'S2, però sono in grado di implementare nella rom l'update me e l'aroma installer dando modo a tutti di provare in maniera più semplice la rom con le varie combinazioni.....Sono in pieno accordo con te sulla questione del Dori...E appena potrò provarlo sicuramente ne apprezzerò le feature....PS ovviamente ho bisogno di un Kamikaze che testi la nuova base con le nuove iplementazioni prima di rilasciarla......Chi si offre???
Ciao Neme.
Manda in PM
Inviato con il mio S2 CM10
Quote:
Neme77
Come tutti sapete non sono in grado di implementare e correggere i bug del kernel senza l'S2, però sono in grado di implementare nella rom l'update me e l'aroma installer dando modo a tutti di provare in maniera più semplice la rom con le varie combinazioni.....Sono in pieno accordo con te sulla questione del Dori...E appena potrò provarlo sicuramente ne apprezzerò le feature....PS ovviamente ho bisogno di un Kamikaze che testi la nuova base con le nuove iplementazioni prima di rilasciarla......Chi si offre???
Ciao Neme se vuoi mi offro io come kamikaze ;)
inviato dal mio super galaxy S2
Ciao ragazzi.
Come si fa ad riavere il widget meteo che era presente sulla Ollo Monster 4.0.3?
Grazie