OT: come ti stai trovando con il maxi schermo? Mi chiedo sempre come mi sarei trovato se all'epoca lo avessi preso al posto dell'S2.
Visualizzazione stampabile
Si.. si.. dicono tutti così... rotfl
l'ho venduto qui su androidiani proprio oggi...:D
È un ottimo dispositivo.
Credo ci sia di meglio in circolazione però
Se ci vuoi fare un pensierino...:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2634099
Se mi offri caffè + limoncello e una confezione di sfogliatelle... è tuo!
Inviato con riconscimento vocale canino...
Ragazzi non ho parole e credetemi non è da me!!! Grazie grazie grazie e ancora grazie a tutti!!!:'(
Prometto che non vi deluderò, siamo un bel team e sforneremo le migliori ROM made in Italy!!!;)
Ho mille idee e mille progetti, voglio rifare una "Androidiani Edition" in onore del nostro forum tutto italiano e voglio arricchire la sezione guide di androidiani con delle mod e degli how-to inediti che saranno solo nostri....Tutti sbagliamo, ed io ho sbagliato a voler postare inizialmente sull'altro forum (di cui non faccio il nome.....), ma grazie all'insuperabile amico MrGlonasssssssssssss sono entrato a far parte di questa bellissima famiglia che nel giusto ed unico modo (per come la vedo io) affronta il modding e aiuta gli altri....
Sono onorato di poter far parte di tutto questo!!!
Grazie a tutti di cuore Neme77......
Qui stiamo come falchi caro...
Però il device vorrei avere l'onore di portartelo io di persona. Tanto devo andare tra una ventina di giorni a Calenzano (è vicino?)
L'S2 lo potremmo comprare sul forum androidiani stesso (mercatino).
E poi mia moglie mi sta addosso per l'aspirapolvere robot...:D
Potrei regalarglielo a natale (ammazza che tristezza... hahahah) no... scherzo. Sono un romanticone....:D
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Guarda, non lo prendo in considerazione solo perchè hai usato le cuffie.....ahahahahahahahahahahahahahahah
P.S. Caffè, sfogliate e limoncello te le offro a prescindere e comunque, penso di non sbagliare a coinvolgerlo, ci sarà anche l'illuminato a farci compagnia ;)
Magari poi il conto lo mandiamo a lui tanto paga con paypalll rotfl rotfl
Veramente?
Ottimo. Allora se me lo permettono... vado a scippare la prima vecchietta con in mano l'S2. Faccio il root, flasho (la creature ovviamente) e arrivooooo...:D
Hahahahahhh
Inviato con riconscimento vocale canino...
OK ci sto crisgen, per me sarebbe un vero onore incontrare un amico napoletanista.
Per il conto ci pensa questo mio amico
http://spellforce.jowood.com/images/...ll_cyclops.gif