R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Il format, se non erro, si trova su advance. Ti consiglio anche, dato che provieni da cm10, di fare un fixed permission, non si sa mai. :)
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Ah, volevo chiedere a qualcuno che quando gioca usa le cuffie. Nell'ultima release, quando giocate ed usate le cuffie, vi capita che vi freeza il terminale e siete costretti a riavviare? Ovviamente, senza cuffie non succede. Forse sono i driver di acid, che vanno in conflitto? Qualcuno può confermare?
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
Quote:
Originariamente inviato da
flavio1900
Quindi la versione del 07/11 già contiene i fix di extweaks e del lucchetto?
Perchè nel primo post li ho visti da scaricare a parte....
Le mods invece vanno tutte bene per la versione del 07/11?
grazie ancora
Un po di chiarezza:
Se scarichi la 07/11 ci saranno già i fix inclusi e il siyah aggiornato al 5.0i.
Da questa basezse non ti piace hai la facoltà di eliminare il lucchetto dalla status bar tramite apposito zip (lo trovi in prima pagina sotto il link del download) e di scomporare Extweak da app di sistema e farla diventare app utente.
Se scarichi la 26/10 dovrai fixare la TW per renderla funzionante e le icone della status bar che si accavallano graficamente, flashando da recovery gli zip che trovi sotto il download della 26/10.
Oltre,ovviamente, alla facoltà di inserire il lucchetto nella status (opzionale) o di scorporare Extweak come prima tramite zip apposito.
EDIT: c'è anche un fix che serve a fixare la galleria e la scelta dello sfondo in lockscreen (ripristina la galleria originale sostituendo quella del porting del G-NOTE)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2