CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 230 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    ho fatto il deep clean 1 tutto ok ora mi ritrovo con il 4.0.3 domani ri flashio la creature però non mi ha cancellato nulla nella memoria...
    mi ritrovo tutte le cartelle delle app ed anche la cartella della seconda rom.
    Se ti ritrovi ancora le cartelle delle app e della second rom, direi proprio che non hai fatto un deep clean.... non hai pulito assolutamente nulla
    Leggi meglio il thread dedicato al deep clean. Va benissimo il deep 1, che non fa uso del PIT.
    anche se in realtà tu, da quanto scrivi, sembra che non hai problemi grossi che lo richiedono.....

prova a fare così piuttosto: dal menu cwm recovery clicca su "remove 2nd ROM".
    poi torni indietro e fai wipe data+wipe cache partition+wipe dalvik cache (in questo modo cancellerai la parte "data", ovvero tutte le app utente e di sistema, rimarrà solo la ROM, per come l'ha concepita lo sviluppatore (o stock, se hai rimesso una stock) e pronta ad avviarsi ripulita di tutte le app e la cache (rimarranno tutti i tuoi dati sensibili nella sd interna, come foto, video, musica, e altro).
    infine, a questo punto, decidi tu se andare avanti o meno in una pulizia più profonda.....
    se vai sul menu "mounts and storage" hai la facoltà di fare un "format internal storage" per fare un vero e proprio deep clean 1 (ATTENZIONE, DOPO AVER FORMATTATO LA SD INTERNA DOVRAI FLASHARE UN FIRMWARE STOCK CON ODIN, vedilo dalla guida in rilievo in sezione, si tratta del LPH con i 3 files);
    oppure (dunque: in alternativa al format internal storage)semplicemente procedere un "format system", prima di riflashare da recovery la rom creature.
    a questo punto riavvii e setti tutto a puntino, con le app installate da zero.
    partirai da base pulitissima.

Quote Originariamente inviato da flavio1900 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho deciso di provare questa rom a detta di molti fantastica...forse la migliore per ics!
    Avrei alcuni quesiti da farvi:
    1.Io provengo da una CM 10, bastano i tre wipe per fare un istallazione pulita?
    2. Che differenza c'è tra la versione UHLPX 4.0.4 whit rom settings e la versione XWLPU 4.0.4? Quale mi consigliate?
    Cosa vuol dire poi "scorporare extweaks dalle impostazioni e aggiornarlo? Non ho trovato questo bug nelle altre rom...

Grazie a chi mi vorrà dare le spiegazioni...
    ciao flavio, benvenuto!
    1) io farei anche un "format system" , dopo i 3 wipe, per essere sicuro al 100%. E poi flasherei la rom creature.
    2) la differenza sta essenzialmente nel fatto che l'ultima 4.0.4 UHLPX contiene delle personalizzazioni ulteriori, come ad esempio un porting di alcune features AOKP su base ICS.
    3) scorporare extweaks dalle impostazioni significa essenzialmente questo: la rom esce con extweak incorporato come app di sistema, che spunta anche nel menu delle impostazioni come "kernel settings"; ultimamente si sono verificati alcuni problemi nell'aggiornamento di extweaks, che in quanto app di sistema, il play store restituiva un errore di firma digitale. Allora il fix serve a rendere extweaks come app utente, aggiornabilissima dal play store, senza errori.

se hai altre domande troverai una famiglia di "matti" pronta a darti sempre una mano

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

crisgen (13-11-12),Cupo72 (13-11-12),flavio1900 (13-11-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio

ciao flavio, benvenuto!
    1) io farei anche un "format system" , dopo i 3 wipe, per essere sicuro al 100%. E poi flasherei la rom creature.
    2) la differenza sta essenzialmente nel fatto che l'ultima 4.0.4 UHLPX contiene delle personalizzazioni ulteriori, come ad esempio un porting di alcune features AOKP su base ICS.
    3) scorporare extweaks dalle impostazioni significa essenzialmente questo: la rom esce con extweak incorporato come app di sistema, che spunta anche nel menu delle impostazioni come "kernel settings"; ultimamente si sono verificati alcuni problemi nell'aggiornamento di extweaks, che in quanto app di sistema, il play store restituiva un errore di firma digitale. Allora il fix serve a rendere extweaks come app utente, aggiornabilissima dal play store, senza errori.

se hai altre domande troverai una famiglia di "matti" pronta a darti sempre una mano
    Grazie mille dell' aiuto...matto sono anch' io per cui mi troverò alla grande con voi!!! :-)
    Per fare un format come devo fare?
    I fix vanno sempre flashati da CWM?
    A cosa serve il fix del lucchetto della status bar?
    Ora ho un kernel siyah 4.1.5 con driver mali, con quale kernel viene installata la rom?

grazie ancora per le risposte
    Ultima modifica di flavio1900; 13-11-12 alle 10:46

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Grazie mille dell' aiuto...matto sono anch' io per cui mi troverò alla grande con voi!!! :-)
    Ora ho un kernel siyah 4.1.5 con driver mali, con quale kernel viene installata la rom?

per fare il format non sono il più adatto a dare consigli ancora
    per il resto
    i fix si sono sempre da cwm
    il fix lucchetto se flashi l'ultima versione della rom (07/11/2012) toglie il lucchetto dalla notification bar e lo mette nel menù a tendina
    il kernel è il siyah v5.0i....cmnq trovi tutti i changelog in prima pagina
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

6. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

flavio1900 (13-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Il format, se non erro, si trova su advance. Ti consiglio anche, dato che provieni da cm10, di fare un fixed permission, non si sa mai.

Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

allora: per fare un format, puoi leggere nel mio post in cui ho quotato te e anche le istruzioni per cupo72.
    ad ogni modo: devi andare nel menu "mount and storage" della cwm recovery. devi selezionare ESCLUSIVAMENTE "format system" e lasciare inalterati gli altri valori....poi, rimanendo sempre in recovery, puoi flashare la rom.!!!!!

i fix confermo che vanno flashati da recovery, sempre che non decidi di installare l'ultima release del 07/11 che li contiene già.

per le altre due risposte ti ha già illustrato cupo72

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

crisgen (13-11-12),flavio1900 (13-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Ah, volevo chiedere a qualcuno che quando gioca usa le cuffie. Nell'ultima release, quando giocate ed usate le cuffie, vi capita che vi freeza il terminale e siete costretti a riavviare? Ovviamente, senza cuffie non succede. Forse sono i driver di acid, che vanno in conflitto? Qualcuno può confermare?

Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

Androidiano

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    allora: per fare un format, puoi leggere nel mio post in cui ho quotato te e anche le istruzioni per cupo72.
    ad ogni modo: devi andare nel menu "mount and storage" della cwm recovery. devi selezionare ESCLUSIVAMENTE "format system" e lasciare inalterati gli altri valori....poi, rimanendo sempre in recovery, puoi flashare la rom.!!!!!

i fix confermo che vanno flashati da recovery, sempre che non decidi di installare l'ultima release del 07/11 che li contiene già.

per le altre due risposte ti ha già illustrato cupo72
    Quindi la versione del 07/11 già contiene i fix di extweaks e del lucchetto?
    Perchè nel primo post li ho visti da scaricare a parte....

Le mods invece vanno tutte bene per la versione del 07/11?

grazie ancora

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

Quindi la versione del 07/11 già contiene i fix di extweaks e del lucchetto?
    Perchè nel primo post li ho visti da scaricare a parte....

Le mods invece vanno tutte bene per la versione del 07/11?

grazie ancora
    Un po di chiarezza:
    Se scarichi la 07/11 ci saranno già i fix inclusi e il siyah aggiornato al 5.0i.
    Da questa basezse non ti piace hai la facoltà di eliminare il lucchetto dalla status bar tramite apposito zip (lo trovi in prima pagina sotto il link del download) e di scomporare Extweak da app di sistema e farla diventare app utente.

Se scarichi la 26/10 dovrai fixare la TW per renderla funzionante e le icone della status bar che si accavallano graficamente, flashando da recovery gli zip che trovi sotto il download della 26/10.
    Oltre,ovviamente, alla facoltà di inserire il lucchetto nella status (opzionale) o di scorporare Extweak come prima tramite zip apposito.
    EDIT: c'è anche un fix che serve a fixare la galleria e la scelta dello sfondo in lockscreen (ripristina la galleria originale sostituendo quella del porting del G-NOTE)
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di salvo811981; 13-11-12 alle 14:08

13. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

flavio1900 (13-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Qualche spicciolo, quello che avevo su Paypal...
    6N7028324Y242233R

15. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

crisgen (13-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' possibile mettere Transparent AccuWeather sull'ultima versione?

Pagina 158 di 230 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio