Scusate ma nella rom il Ril del modem immagino sia corretto...come faccio a sapere se posso mettere altri modem giusti? Getril non riconosce nulla...
Visualizzazione stampabile
Scusate ma nella rom il Ril del modem immagino sia corretto...come faccio a sapere se posso mettere altri modem giusti? Getril non riconosce nulla...
Mi fai un esempio pratico di una cartella di cui parli? Mi sa che fai un po di confusione.... :D
Scrivimi esattamente il percorso (da un qualsiasi gestore file lo puoi ricavare...
/data/app se intendi questo percorso per cancellarlo fai un wipe data (ci sono solo le app utente)
oppure
/sdcard/unnomediunaqualsiasicartellainessacontenuta: se intendi questo percorso l unico modo per cancellarlo è fare un "format internal storage" da recovery ensi fa solitamente durante un deep clean (sono le immagini i video la musica rimangono sempre a meno che non fai un deep clean con il comando che ti ho indicato prima)
Oppure
/system/app se intendi questo percorso devi avviare "format system" da recovery, menu "mount and storage" per poterlo azzerare... Ma per far funzionare il telefono devi flashare necessariamente una rom! (qui ci sono le app di sistema)
Dai una bella lettura alle guide e alla terminologia di android :p
Ti servirà in seguito nel modding.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,non riesco ad aprire i pdf,adobe mi crasha,qualcuno sa cosa fare per risolvere?
Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità
pero dimmi (https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html) deep1,dove viene menzionato un "format internal storage"...
io leggo solo "format emmc" da me aseguito (ho dovuto cambiare anche il kernel per farlo perche il siyah non lo prevede)
quindi con il dori sono riuscito a farlo.
per la terminologia ti do pienamente ragione ma non posso imparare tutto in 2 settimane che frequento assiduamente il forum ;):p
"andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy."
La parte sottolineata è una conseguenza dell'aver scelto il format EMMC quindi, se continuo a leggere dopo il format emmc, avrò eseguito anche un format internal storage ;)
Hai comunque ragione, ci sono diversi termini da far propri per poter interagire in sicurezza con il proprio device e avventurarsi nel mondo del modding.
Due settimane sono effettivamente pochine per poter apprendere TUTTO il necessario compreso l'abc ovvero aver effettuato un backup della cartella EFS.
Fai le cose con calma e prenditi sempre tutto il tempo necessario e quando si vede la buona volontà del principiante, stai sicuro che una mano ti verrà sempre data ;)
raga dopo aver flashato la creature del 7 ho provato a mettere il dorimanx 7.4.2 ma all'avvio rimane una schermata nera...da lì ho riflashato tutto da capo e vorrei cambiare kernel ma son molto titubante dopo quello che è successo perchè è stata la prima volta che mi è accaduto(perfino alla scorsa ceature il flash del 7.6 è andato a buon fine) :'(:o
Alla fine ho risolto inserendo io stesso accuweather trasparente grazie ES explorer in modalità root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App