R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
Neme77
Raga aspettatemi sto per tornareeeeeee.......Se tutto va bene sto per chiudere una trattativa sul Mercatino di Androidiani e grazie a voi riavrò finalmente l'S2....Speriamo bene....
Hahaha e dove...???
Lo costringiamo con la forza a cedertelo...:D
Anzi, ora vengo lì a dirgliene 4...
Dai ragazzi... anche voi!!!
Edit: ne ho trovato uno che lo vende a 220. Ma sta in friuli .. lontanuccio :(
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Felicissimo per Neme se riesce a concludere l'affare... Ragazzi vi che kernel usate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Gius3ppe
Felicissimo per Neme se riesce a concludere l'affare... Ragazzi vi che kernel usate?
Io il dori 5.92 :) va alla grande
1 allegato(i)
Quote:
peppesound
Ragazzi sto cercando di configurare l'app Email con il mio account Hotmail...ma non va...mi da sempre errore....ho cercato anche su Google le impostazioni da mettere in Configurazione manuale...ma lo stesso nn ne vuole sapere....qualcuno sa come risolvere? :)
EDIT: risolto con i settaggi manuali...pardon...
Devi fare la configurazione manuale.
Segui questi semplici passi:
Inserisci nome utente e password, vai avanti e nella finestra "tipo di account" seleziona "microsoft exchange active sync"
I campi da riempire li copi dalla immagine allegata (tranne nome utente e pass, che sono quelli tuoi inseriti precedentemente)
Clicca su "Succ" per confermare
Dai l ok alla finestra che ti appare dopo.
Se tutto vabene dovresti poter già configurare il tuo account alla schermata successiva (dopo il controllo credenziali).
Fai bene attenzione a ciò che inserisci nel campo "server exchange", ovvero "dub-m.hotmail.com" (senza le virgolette, tutto unito, rispettando maiuscole e minuscole, immettendo il trattino giusto; anche un solo spazio in più non convalida le impostazioni.