Hahaha e dove...???
Lo costringiamo con la forza a cedertelo...
Anzi, ora vengo lì a dirgliene 4...
Dai ragazzi... anche voi!!!
Edit: ne ho trovato uno che lo vende a 220. Ma sta in friuli .. lontanuccio
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Ultima modifica di bn1540; 14-11-12 alle 18:32
ragassuoli buona sera...
sono passato dalla versione no fix alla fix e mi sembra che sia calato di molto il volume degli speaker qualcuno oltre a me lo ha notato?
poi continuo ad avere ,fortunatamente non spesso, dei simil freez nel senso che non si freeza ma si rallenta tipo slowmotion mooolto slow.
ad esempio con schermo fisso premo il soft key indietro e sento la vibrazione ma il suono arriva dopo 5/6 secondi come anche il passaggio alla schermata precedente che avviene lentissimamente.
passaggio da versione no fix a fix dopo deep clean proprio per cercare di risolvere.
anche qui chiedo se qualcuno ha avuto un problema simile.
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Puoi essere più preciso riguardo i freeze che hai?
Quando avvengono? Sei nel drawer delle applicazioni e quando torni alla home rallenta? Il freeze è sempre in concomitanza con il ritorno alla schermata home (desktop)?
EDIT: Un problema del genere io non l'ho mai avuto![]()
Felicissimo per Neme se riesce a concludere l'affare... Ragazzi vi che kernel usate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi sto cercando di configurare l'app Email con il mio account Hotmail...ma non va...mi da sempre errore....ho cercato anche su Google le impostazioni da mettere in Configurazione manuale...ma lo stesso nn ne vuole sapere....qualcuno sa come risolvere?
EDIT: risolto con i settaggi manuali...pardon...
Ultima modifica di peppesound; 14-11-12 alle 19:11
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Janobifronte (14-11-12)
Io ho due piccoli problemi con questa rom:
1-La vibrazione.Ci sono casi in cui la vibrazione (sia della tastiera,sia dei tasti soft) o diminuisce di molto,o sparisce completamente.
2-La torica nel lockscreen non sempre funziona.Diciamo che 1 volta su 2 funziona,1 volta su 2 si accende dopo 10 secondi che tengo premuto il tasto centrale.
Sono dei bug della rom,oppure ho qualche problema io?
Devi fare la configurazione manuale.
Segui questi semplici passi:
Inserisci nome utente e password, vai avanti e nella finestra "tipo di account" seleziona "microsoft exchange active sync"
I campi da riempire li copi dalla immagine allegata (tranne nome utente e pass, che sono quelli tuoi inseriti precedentemente)
Clicca su "Succ" per confermare
Dai l ok alla finestra che ti appare dopo.
Se tutto vabene dovresti poter già configurare il tuo account alla schermata successiva (dopo il controllo credenziali).
Fai bene attenzione a ciò che inserisci nel campo "server exchange", ovvero "dub-m.hotmail.com" (senza le virgolette, tutto unito, rispettando maiuscole e minuscole, immettendo il trattino giusto; anche un solo spazio in più non convalida le impostazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
peppesound (14-11-12)