Originariamente inviato da Warriors993 Proverà a toglierli gli occhiali . La rende un pò truzza Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition! No che dici..... le metto un baschetto
Ragazzi questa attesa è snervante....dobbiamo aspettare Neme sotto casa?
Originariamente inviato da ernia75 Ragazzi questa attesa è snervante....dobbiamo aspettare Neme sotto casa? ...io sono già qua sotto!!! ...devo togliere la rom che ho in firma , mi si apre la radio da sola!!! Che fastido che mi da!! Qualche novità?
Ultima modifica di UrbanMan; 26-11-12 alle 10:13
Originariamente inviato da UrbanMan ...io sono già qua sotto!!! ...devo togliere la rom che ho in firma , mi si apre la radio da sola!!! Che fastido che mi da!! Qualche novità? Siamo tutti sotto il portone di casa sua con gli striscioni in mano aspettando che si affacci dal balcone
unname (26-11-12)
Originariamente inviato da Janobifronte Siamo tutti sotto il portone di casa sua con gli striscioni in mano aspettando che si affacci dal balcone I moscerini crescono
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti Memento Audere semper
Janobifronte (26-11-12)
Originariamente inviato da unname I moscerini crescono lo sai vero dove si posano mosche e moscerini ahahahah
Originariamente inviato da Janobifronte lo sai vero dove si posano mosche e moscerini ahahahah Si ritorce anche contro te... A proposito, hai letto quello che ho lasciato scritto in "tecno"? Scaricalo così facciamo una prova più tardi..
Originariamente inviato da unname Si ritorce anche contro te... A proposito, hai letto quello che ho lasciato scritto in "tecno"? Scaricalo così facciamo una prova più tardi.. Si certo e di me che parlavo ok....
Originariamente inviato da Janobifronte Si certo e di me che parlavo ok.... Mo lo rimetto anche io il moscerino: par condicio fecale
Guida al dual boot MinFree script [S2] Settaggi Siyah 4 [S2] Settaggi Siyah 6
Janobifronte (26-11-12),unname (26-11-12)
Originariamente inviato da illuminato67 Mo lo rimetto anche io il moscerino: par condicio fecale Cosi ora siamo almeno in tre
Regole del Forum