per ora l'ho lasciato stock,vorrei sapere anche io dei buoni settaggi per avere un buon compromesso tra batteria e gaming
Visualizzazione stampabile
Fatto!!!! Piccolo aiuto x dimostrare gratitudine
15L243576D804340V
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da bomber79
Qualcuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
è possibile fare lo "stamp" (salvare quello che si sta visualizzando in quel momento di solito tramite il tasto power) dello schermo ?
non c'è una situazione in particolare,l'ultimo è avvenuto mentre modificavo dei numeri di telefono memorizzati in sim,altra volta tappando il lucchetto vidi l'effetto CRT rallentato
pigiai sul tasto home e non successe nulla per 5 secondi poi apparve la lockscreen.
ora riscontro anche un'altro problema che con la versione no fix non avevo e cioè unendo 2 contatti telefonici in rubrica non vedo più le iconcine a forma di telefono del contatti unito.
http://imageshack.us/a/img202/6840/s...2111422465.png
è ormai una settimana che ho un consumo abnorme di batteria oggi ho dovuto caricare 2 volte!.... solo quando sono in 3g con wifi va tutto bene scende pochissimo....
ho notato un uso altissimo della batteria del servizio di exchange cosa che con tutte le altre rom non ho mai avuto (ovviamente con le medesime impostazioni)
avete qualche idea su come poter risolvere? o se è un bug della rom o della 4.0.4. ??
ma
Setting ExTweaks per kernel Siyah preparato ad hoc per la MoNsTeR CrEaTuRe by illuminato67
esiste un zip da flashare senza toccare parametro x parametro?
lo trovi nella firma di illumuinato ma controlla la versione del kernel perche se non sbaglio quella è della precedente cioè la v5.0i.
EDIT: per quanto riguarda i miei problemi ed altri riscontrati tipo la torcia che non si attiva dal tasto home(non funzionava neanche a me)
io ho provato a ri flashare la versione precedente (no fix) e diversi problemucci non li riscontro più.
ho anche notato per quanto riguarda lo sfarfallio dopo scrolling (non so sinceramente se la cosa sia casuale o meno)
che aggiornando il kernel seguendo la descrizione in prima pagina invece della guida sul forum del siyah,differiscono essenzialmente per questo passaggio
(Remove all file in init.d folder),lo sfarlallio è molto meno marcato anche con zoom di foto al massimo.