R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
aggiungerei anche che la versione no fix ha decisamente un audio dagli speaker migliore e non ho problemi con la vibrazione.
Io ho la versione del 26 ottobre...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jack88
Scusatemi ragazzi per caso capita anke a voi mentre una kiamata che cada definitivamente la linea x un po di tempo?
Grazie
Assolutamente no. Chiama il tuo operatore e chiedi se ci sono problemi nella tua zona.
In caso non ce ne fossero, cerca il thread sui modem e provane altri ;-)
Tapatalkeggiato
Grazie della risposta pelide. Ho vodafone e sono fi milano e nn penso ci siano problemi di operatore,non ne ho mai avuti. Sapresti consigliarmi qlk modem?
Quote:
araden
Dopo essere entrato nel mondo del Modding e dopo svariati Mod ho deciso che la OLLO è quella che più mi soddisfa, dopo avervi ringraziato per il lavoro che fate, vorrei chiedervi il Kernel che più si addice a questa Rom. GRAZIE
Senza dubbio il kernel siyah ;) puoi decidere di lasciare quello installato automaticamente con la rom o decidere di aggiornarlo all ultima release.
P. S. : puoi anche decidere di provare qualsiasi altro kernel.
Quote:
jack88
Grazie della risposta pelide. Ho vodafone e sono fi milano e nn penso ci siano problemi di operatore,non ne ho mai avuti. Sapresti consigliarmi qlk modem?
Sono Wind e non di Milano :-)
Nel primo post del thread dei modem dovrebbe esserci (non ricordo pero) una lista dei modem più quotati... Io invece ne ho scaricati una ventina e li ho provati tutti XD
Quote:
araden
Dopo essere entrato nel mondo del Modding e dopo svariati Mod ho deciso che la OLLO è quella che più mi soddisfa, dopo avervi ringraziato per il lavoro che fate, vorrei chiedervi il Kernel che più si addice a questa Rom. GRAZIE
Il Siyah come dice il buon salvo gira bene, lo uso ora... Però io sulla vecchia versione (quella del 26) ho avuto ottimi risultati con il kernel speedwizz di Umberto, un cuoco che si sta facendo un gran mazzo qua su androidiani. Dato che è uscita la nuova versione penso che la riproverò appena possibile (non supporta il dual boot con JB 4.1.2)
Tapatalkeggiato
È uscita la leak 4.1.2...c'è del lavoro per neme!