Siamo in tanti a sperare..
Forza Neme! :thumbup::thumbup::thumbup:
Sent from my Cis80-GT-N7100
Beh, se neme comprerà il gs2, tranquilli che la sfornerà una bella rom sulla leaked o forse, direttamente su jb ufficiale![]()
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Qualche anima pia può controllare se funziona il widget cornice foto? Da sapere almeno se e' un problema mio oppure un bug. Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga, sto aspettando da 2 giorni una risposta da un tipo del mercatino Android ( trovate qua la discussione https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post2683136 )
gli ho appena inviato un messaggio privato, eravamo daccordo per ieri, per pagamento e spedizione ma non ho avuto notizie.....Ho già pronta la base JB e alcune mod, sono in astinenza da modding non vedo l'ora di poter fixare la Creature e implementare la nuova base JB.....
iscio (17-11-12),passa151184 (17-11-12),salvo811981 (17-11-12)
Sono entrato in crisi depressiva da flash e tutto per colpa tua.
Qualsiasi cosa flasho sul mio S2 dura giusto due ore e poi torno a quel capolavoro unico che è la Monster.
Guai a te se non ripeti il miracolo su base JB visto che sia Jkay che Vertumus aspettavano proprio JB per riprendere i lavori.
![]()
![]()
Modo serio on:
ricordati quanto ci siamo detti in PM. Se ti occorre un test posso farti accomodare sul mio S2![]()