mi associo, la creature è bella veloce innovativa, ma la monster per me è superlativa, sarà pure il fascino di jkay boooooooooo
crisgen (17-11-12)
Neme, quando cucinerai qualche mod, ti prego di mettere anche i pacchetti per migliorare l'audio, che hai messo nelle ultime versioni di creature. Acid sound, dolby e i driver, fanno un'esperienza audio straordinaria.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Bl4zaR (17-11-12),crisgen (17-11-12),salvo811981 (17-11-12)
Chi è della zona (ce na) vada a prendere il venditore, la scimmia inizia a picchiare troppo forte!
Poi via con tntclick e per il weekend siamo tutti felici con la nuova creature JB
p.s. neme, nella prossima se ti ricordi dovresti fixare il mms in modo che mostri l'orario di invio e non quello di ricezione/accensione del telefono![]()
bn1540 (17-11-12),crisgen (17-11-12),salvo811981 (17-11-12)
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Bl4zaR (17-11-12)
Parlo della mod indicata in prima pagina:
Continua a crasharmi (e mi crashano anche altre app collegate alla fotocamera se provo a variare i valori stock (iso e tempo di apertura ad esempio...) Comunque, provo con la pulizia...MOD FOTOCAMERA: Unable to start camera while in a call" Alert Disabled Camera "Low Battery" Alert Disabled Camera Volume Up/Down as a shutter Camera "Can't use flash on low battery" Alert Disabled Camera focus sound Disabled Camcorder "Can't use flash on low battery" Alert Disabled Camcorder "Low Battery" Alert Disabled Camcorder Better audio quality/video bitrate ( fonte xda ) (thanx to jobnik) (e grazie a crisgen per la segnalazione) # link download # # link ripristino fotocamera originale # # link al post di crisgen per tutte le spiegazioni sull'utilizzo della mod #![]()
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46