R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Mi riquoto in attesa di consigli :D :D :D
Per quanto riguarda la mod fotocamera puoi provare tranquillamente la modifica, solo un consiglio. Vai in system/app e copiati l'apk della fotocamera su PC per ripristinarla casomai non ti piacesse poi la stock anche se in questi casi vale sempre la regola di un bel nandroid preventivo ;)
Per la domanda sulla mia nfc credo sia più opportuno che ti risponda direttamente neme77, a cui verrà girato il quesito, oppure qualcuno che, nelle tue stesse condizioni e terminale, ha flashato la mod. Istintivamente direi che puoi flashare tranquillamente ma non posso assumermi la responsabilità di darti l'ok :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
ragazzi nella Ollo 4.0.3 la versione preinstallata di ExTweaks è la 0.20..nel market mi da la 0.21 ma quando provo ad aggiornare mi da questo errore
il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova
ora se disinstallo e installo la nuova versione poi funziona ancora la scorciatoia nelle impostazioni?
Dopo averla disinstallata ed installata la nuova teoricamente dovresti spostare la nuova versione da data/app in system/app e riavviare
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2