Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neme77
Abbi fede......In upload al 10% la Nuova Creature su Base UHLPZ con NFC attivo al primo riavvio!!! Solite feature con molti fix oltre allo skip delle anzoni con i tasti volume, l'home button lag, il nuovo DSP manager e la tecnologia Acid, va veramente bene........A voi i primi test...
se non la smetto di darti thanks la moglie diventa gelosa :D:D
-
Quote:
iscio
se non la smetto di darti thanks la moglie diventa gelosa :D:D
Ecco il link per la versione Nuova ( quasi nuova....) non ho avuto il tempo di inserire l'aroma installer e l'update ma dato che la prossima sarà su base JB lo faremo per quella....
Per chi ha l'NFC confermo che dopo il primo riavvio tutto funziona regolarmente.....Iscio il phone.apk ruota in orizzontale ho implementato la mod del grande Mirko...
Creature UHLPZ
-
Quote:
Neme77
Ecco il link per la versione Nuova ( quasi nuova....) non ho avuto il tempo di inserire l'aroma installer e l'update ma dato che la prossima sarà su base JB lo faremo per quella....
Per chi ha l'NFC confermo che dopo il primo riavvio tutto funziona regolarmente.....Iscio il phone.apk ruota in orizzontale ho implementato la mod del grande Mirko...
Creature UHLPZ
Changelog?
-
Quote:
Neme77
Creature UHLPZ
mi sto sciogliendo.....ora devo aspettare le 17 per uscire dal lavoro...mannaggia.....ma il phone.apk è quello samsung come la creature o hai rimesso quello della monster?? grazie mille in ogni caso....
dai dai intanto metti qualche screen che continuo a farmi venire l'acquolina
-
Quote:
Gius3ppe
Changelog?
nannizzo un po sul divano...in download :) e al risveglio si flascaaaaaa
-
Non c'è bisogno del wipe data giusto?
Ed inoltre vorrei sapere se la mod per ripristinare lo zoom della fotocamera con i tasti vol+ e vol- è applicabile su questa nuova versione :)
-
Quote:
gil24
Non c'è bisogno del wipe data giusto?
Ed inoltre vorrei sapere se la mod per ripristinare lo zoom della fotocamera con i tasti vol+ e vol- è applicabile su questa nuova versione :)
Si puoi installare senza full wipe e si la mod per ripristinare la cam funziona....
-
Bhe dai sulla fiducia ti dico bravo (sicuramente sarà un ottimo update) ma aspetto quella su base JB rotfl mi raccomando vogliamo tutto quello che c'è nella monster e creature :)
-
Quote:
Gius3ppe
Changelog?
Sinceramente non ci sono grossi cambiamenti estetici, c'è il nuovo Siyah, lo skip delle canzoni adesso funziona regolarmente, la base è la nuova UHLPZ e la parte audio è stata migliorata ulteriormente...Oltre a questo il supporto nativo per l'NFC sui modelli I9100P è integrato.....Direi che va molto meglio della precedente...
-
La sto scaricando...entro sera inizierò a rompere le balle e Neme mi odierà!:D
Certo che se questa va meglio dell'altra che già era una bomba...