ripeto io ho flashato il vecchio fix del lucchetto le icone e le freccie colorate fino ad ora non ho riscontrato problemi
Visualizzazione stampabile
Eccole:
-1 Gps icon fix Funzionante 100%
-2 NFC install Testato e funzionante
e 3- Lock in statusBar
Ecco l'ultima richiesta ChocoEUKor font
Tutte le mod e i fix inseriti al 3 post ;)
neme77 mi sa che bisogna arrangiarsi senza San Gokhan ;)
e adesso fila a lavorare sulla Armageddon rotfl rotfl
EDIT: AVVISO A TUTTI GLI UTENTI CHE USANO LA "CREATURE"
Sono state rimosse tutte le varie mod inerenti i pacchetti aosp per palese incompatibilità con la nuova Creature.
Non ritenendo vantaggioso per noi tutti, convogliare le risorse di neme77, in termini di tempo, nella "costruzione di pacchetti aosp compatibili a discapito dell'imminente uscita della nuova rom su base Jelly bean si è preferito fare pulizia nel thread per non creare inutile confusione.
Ciao ho flashato il fix x il gps ma lampeggia ancora cambiando dimensione. Mi potreste spiegare cosa sarebbe il choco cookie font? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il choco cookie font non è altro che un carattere alternativo a quelli standard disponibili. Il choco cookie font è quello che vedi in questa immagine ;)
http://farm5.static.flickr.com/4119/...06b2aa3912.jpg
Io preferisco invece il font ubuntu ;)
http://androidinpakistan.files.wordp...buntu-font.png
Per il fix del gps hai provat a riavviare in recovery e a fare un wipe della cache e della dalvik?
Mi sembra strano, per non dire incredibile che neme77 posti un fix senza averlo dapprima testato ;)
Fammi sapere se risolvi seguendo quello che ho detto altrimenti aspetta domani, che in mattinata provo io stesso il fix e ti faccio sapere.
Adesso DEVO andare a dormire che tra 3 ore suona la sveglia:'(
crisgen mi passeresti l'apk di ubuntu font??? :D :D
wipe cache+dalvilk flash dei 3 fix (gps/walpaper/NFC)
tutto ok tranne NFC che proprio nn vuol saperne
Allegato 33897
Ultima CrEaTuRe fixata veramente....Versione completa Creature Final