Ma come mai non ci sono post con sta nuova rom. È così perfetta
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma come mai non ci sono post con sta nuova rom. È così perfetta
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ahaha, beh, secondo me, tutti stiamo aspettando l'armageddon rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
io in realta non riesco proprio a tira fuori l'nfc vorrie chiedere una cosa senza scassa l'anima a neme...
ma l'nfc è un chip giusto?quindi ne deduco che spetta al kernel riconoscerlo e di conseguenza il fix va a toccare il kernel?
Domandinaa :) mi è tornata la voglia di tornare a provare la Creature / Monster... ho i due nandroid, ora sono sulla nuova leaked JB... mi basta ripristinare il nandroid?
Nel nandroid è integrato pure il kernel che avevo al momentk del backup??
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
chissà se a Neme fischiano le orecchie???? :D Tutti in trepidante attesa!!!!!
Io sto scaricando la Creature Finalissima, (lentissimo a scaricare) la leaked l'abbandono per un pò troppo stock :P aspetto ovviamente l'Armageddon!
Il nandroid è una foto del sistema al momento in cui lo fai (cit. jaco :D). Dunque nessun kernel, ma vengono ripristinati app, dati, messaggi.
Il nandroid è sempre consigliato su stesse versioni di android. Se hai il nandroid della creature, rimettilo sulla creature (anche se dovrebbe funzionare anche sulla monster, il passaggio da 4.0.3 a 4.0.4 non è stato tanto evidente). Mentre hai problemi su versioni diverse, ad esempio ho provato a ripristinare il nandroid della monster sulla jellybam (4.1.2) e non è andato a buon fine.