Yes. Jelly Bean 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Sisi! Infatti :D ma dico, è da un po allora che ci lavora??!
Mmmh non vedo l'ora!! Quasi sicuramente torno alla Creature.. anche se con un po di amaro in bocca..
Se fossi capace a programmare prenderei un pezzo da una rom, altri da altri e cosi via! Non riesci mai a stare con una rom per un po di tempo! Per esempio ora mi sono innamorato della tastiera presente nella leaked uscita questi giorni roftl
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
Ragazzi sono come in firma.Lo chiedo qui perchè voglio mettere l'ultima creature al posto della jellybam :D Cosi avrò il cell ollossiano!!
Vorrei fare i nandroid attuali delle due rom. Se ricordo bene, se li copio sul pc si corrompono, mentre se li lascio sulla sd (li metto sulla microsd) funzionano.
Ma per ricordarmeli bene (nel caso rimettessi le stesse rom che ho ora) posso metterli in due cartelle diverse?
Perchè ora me li salva in microsd/clockwork/backup (ho fatto già nandroid in passato, ma sono troppo vecchi e vorrei cancellarli).
Se li sposto stesso dal cell?? Tipo il percorso cosi: microsd/clockwork/backup/rom monster e la stesso percorso anche per la secondaria.
Li corrompo cosi??
Grazie in anticipo
P.S. Ma quando rimetto un nandroid, ho sempre fatto cosi : full wipe , flash della rom e flash del nandroid e reboot, giusto??
Non si fa invece cosi: full wipe , flash del nandroid e reboot??
E dato che ci sono, siccome le due rom sarebbero entrambe ics, mi consigliate il miglior kernel da accoppiarci?? Soprattutto come prestazioni, dato che le rom samsung consumano poco già di per loro. E dato che senza i driver mali, potrei mettere anche versioni piu vecchiotte. Basta che mi facciano schiazzare il cell :D
Ma io il nandroid, lo sposto tranquillamente dal terminale al pc e ho sempre ripristinato senza problemi. Comunque, se vuoi tenerle nella scheda sd, puoi cambiare il nome della cartella tranquillamente.
Per il backup: se per flashare la rom, intendi la stessa del backup, sbagli o almeno e soltanto una perdita di tempo. Il nandroid e il backup intero del sistema, perciò flashare la rom e inutile. E inoltre, ti consiglio di fare i vari deep clean (data, cache e dalvik) più un format sistem, per ripristinare in modo pulito.
Per il kernel, ho sempre usato il sihiya, ma ti consiglio vivamente di lasciare quello che flasherai nella creature o monster, che vanno davvero bene. Delle volte, cambiando il kernel che era abbinato alla rom stessa, avevo degli impuntamenti. Poi se vuoi propio cambiarlo, ti consiglio il sihya, io ho sempre usato questo. Anche il dorimanx e ottimo, ma preferisco il primo di gran lunga.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Alcune precisazioni e inesattezze : si può cambiare il nome della cartella del nandroid, ma non spostare il percorso perchè la cwm non lo riconoscerebbe.
Esempio : il nandroid backup si trova nel percorso sdcard/clockworkmod/backup e dentro la cartella backup vi è la cartella 2012-11-15.21.25.34 contenente i files del nandroid. Questa cartella deve rimanere sempre nello stesso percorso, ma si può benissimo rinominare in "nandroid della monster" o "quelnomechepreferisci"
La cwm recovery riconosce solo quel percorso per ripristinare un nandroid.
Per i wipes prima del ripristino di un nandroid : non ne sono sicuro al 100% ma credo che li faccia in automatico.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che ne pensate di Creature + Dori 5.92????
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2