CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 230 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi in attesa dell'armageddon ho messo oggi la creature 2 (lpz). Assolutamente bellissima ma avrei qualche domanda, come primo uso

-nel lockscreen, quando seleziono le 5 opzioni, non riesco a mettere le icone bianche (in icon system sono presenti icone sballate), però per la fotocamera e il lucchetto gia sono presenti E' possibile rimediarle??

-il meteo nella lockscreen, quando non sono collegato esce un anonimo "tap to refresh", è normale?? Non è possibile lasciare il meteo con le statistiche all'ultima volta in cui viene aggiornato??

-Non è presente un toggle per passare da 2g a 3g??

-la mod che si trova in prima pagina : Lock in status bar - Dev-Host - SystemUI with lock in Statusbar.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    è il famoso (e per me irrinunciabile) lucchetto nella barra di stato?? Quello di malo tanto per capirci

Per ora mi servirebbe questo
    Poi mi spulcio bene la rom, davvero bellissima, molto molto reattiva, tra le piu veloci che ho provato. E complimenti a neme, soprattutto per avere fatto come e meglio di jkay. Un'altra chicca per il mio cell ora completamente ollossiano.
    Grazie in anticipo

P.S. messa la galleria del note e quella dell'xperia (che mi funzionavano sulla monster), tutto ok anche sulla creature 2
    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Un consiglio personale: Scarica poweramp, vai su extweaks ed alza l'amplificazione delle cuffie a 2 e goditi lo spettacolo dell'audio

Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Da Extweak/Stweaks
    Boost : 6 db
    Hanalog Headphone: 20 db

Il massimo che puoi fare
    Ringrazio entrambi Ma non è l'audio il mio problema. Uso player pro e mi trovo molto bene. Sapete qualcosa delle richieste fatte sopra??
    Grazie!!

P.S. Qualcuno potrebbe dirmi cosa scaricare o cercare per avere i messaggi "neri" tipo aosp, con tanto di foto di fianco ad ogni messaggio??? Se non c'è il tema scuro, va bene pure chiaro. Basta che vedo la mia foto di fianco ad un msg
    Ultima modifica di skorpion83; 22-11-12 alle 00:11

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi potreste dirmi come fare per rendere silenziosa la fotocamera quando viene scattata una foto? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi potreste dirmi come fare per rendere silenziosa la fotocamera quando viene scattata una foto? Grazie

a quanto pare l'unico modo è mutare il telefono...
    provando ho trovato anche un bugghino...non si possono cancellare le foto se si accede alla galleria dalla macchina fotografica
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cupo72 per il post:

jack88 (22-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Ti ringrazio, Infatti anke io ho trovato solo qst soluzione ma volevo sapere se ci sarebbe un'altra soluzione

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi in attesa dell'armageddon ho messo oggi la creature 2 (lpz). Assolutamente bellissima ma avrei qualche domanda, come primo uso

-nel lockscreen, quando seleziono le 5 opzioni, non riesco a mettere le icone bianche (in icon system sono presenti icone sballate), però per la fotocamera e il lucchetto gia sono presenti E' possibile rimediarle??

-la mod che si trova in prima pagina : Lock in status bar - Dev-Host - SystemUI with lock in Statusbar.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    è il famoso (e per me irrinunciabile) lucchetto nella barra di stato?? Quello di malo tanto per capirci

Poi mi spulcio bene la rom, davvero bellissima, molto molto reattiva, tra le piu veloci che ho provato. E complimenti a neme, soprattutto per avere fatto come e meglio di jkay. Un'altra chicca per il mio cell ora completamente ollossiano.
    Grazie in anticipo

P.S. messa la galleria del note e quella dell'xperia (che mi funzionavano sulla monster), tutto ok anche sulla creature 2
    Ragazzi mi riquoto per completare la rom (soprattutto col lucchetto!!!). Please
    Grazie ancora.
    Ultima modifica di skorpion83; 22-11-12 alle 11:55

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    Quindi neme dovrà inventarsi qualcosa per farla girare col siyah?

Non c'è nulla da potersi inventare. Neme ha anche provato a fare qualcosa ma è praticamente impossibile mettere mano su un kernel senza avere i codici sorgente.

Persone del calibro come Gokhanmoral (Syiah) e Yuri (dorimanx) per non parlare del nostro Umberto sono fermi in attesa dei codici che purtroppo saranno disponibili solo quando sarà rilasciata la versione ufficiale del firmware.
    Comunque mai dire mai

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

Cupo72 (22-11-12),illuminato67 (22-11-12),Janobifronte (22-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Raga 2 domade. E possibile rimuovere il lucchetto nelle tendina? L'app acid e stata tolta?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Fu fatto presente il minibug ma non è stato corretto. All'epoca neme77 non aveva il cellulare ed era un pò difficile farlo senza

-il meteo nella lockscreen, quando non sono collegato esce un anonimo "tap to refresh", è normale?? Non è possibile lasciare il meteo con le statistiche all'ultima volta in cui viene aggiornato??
    Dipende dalla frequenza di aggiornamento automatico. Se è impostata ogni ora e allo scadere non trova un collegamento con la rete ti riporta quella dicitura. Prova a non fargli fare l'aggiornamento automatico o comunque disattiva gli intervalli di tempo e vedi se va così.

No, non è presente.

Quello che trovi in prima pagina dovrebbe andare. Provalo, se non va me lo fai sapere che provo a farti io la mod.

Grazie in anticipo

Aggiungo una nota personale.
    Neme77 è a buon punto con l'Armageddon ma...... NON CHIEDETE ALCUNE INFO SULLA DATA DI RILASCIO SEMPLICEMENTE PERCHE' NON ESISTE.
    La rom sarà rilasciata quando pronta, basta sapere che il lavoro prosegue senza intoppi e ci saranno belle sorprese.
    Se tutto prosegue come neme77 spera, forse entro la fine della settimana sarà pubblicata

12. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato crisgen per il post:

Bl4zaR (22-11-12),illuminato67 (22-11-12),iscio (22-11-12),Janobifronte (22-11-12),mescal67 (22-11-12),passa151184 (22-11-12),salvo811981 (22-11-12),skorpion83 (22-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Aggiungo una nota personale.
    Neme77 è a buon punto con l'Armageddon ma...... NON CHIEDETE ALCUNE INFO SULLA DATA DI RILASCIO SEMPLICEMENTE PERCHE' NON ESISTE.
    La rom sarà rilasciata quando pronta, basta sapere che il lavoro prosegue senza intoppi e ci saranno belle sorprese.
    Se tutto prosegue come neme77 spera, forse entro la fine della settimana sarà pubblicata

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

crisgen (22-11-12),Janobifronte (22-11-12),salvo811981 (22-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Scusatemi ma nessuno saprebbe dirmi se esiste qualche mod x rendere la fotocamera silenziosa? Grazie in anticipo

Pagina 191 di 230 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio