CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 230 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Aggiungo una nota personale.
    Neme77 è a buon punto con l'Armageddon ma...... NON CHIEDETE ALCUNE INFO SULLA DATA DI RILASCIO SEMPLICEMENTE PERCHE' NON ESISTE.
    La rom sarà rilasciata quando pronta, basta sapere che il lavoro prosegue senza intoppi e ci saranno belle sorprese.
    Se tutto prosegue come neme77 spera, forse entro la fine della settimana sarà pubblicata
    Grazie cris per la gentilezza. Come sempre Ora provo la mod in prima pagina e poi edito qui per far sapere.
    Per le icone, ho risolto prendendo il pack metro dal playstore e ora le ho tutte colorate. Una vera figata. Il meteo invece ho notato che solo quando si riavvia bisogna aggiornare. E se lo si lascia senza toccare, resta aggiornato all'ultima volta (proprio come volevo io).
    Per il toggle 2g/3g vedo di trovare qualcosa sul play. Per il resto tutto ok. Rom bellissima e che sembra consumare davvero niente. Usando il siyah con i settaggi pompati di illuminato. E ho provato la tua stessa sensazione ritornando ad una rom samsung. Avendo usato per molto tempo la jellybam (che consumava un bel pò), e posso assicurare che come prestazioni sono praticamente simili.

Speriamo che la rom non arrivi presto (mo m'ammazzate :P) almeno posso godermi questa creature completando alcuni cicli. Gran lavoro questo. Complimenti a neme ancora una volta.

Grazie per la disponibilità come sempre.
    P.S. Domandina per te cris Questa rom usa il modem lph, come ti sembra?? A me sembra che abbia lo stesso segnalo (io ho sempre usato lpx e mi so trovato bene), però lessi che tu avevi provato il modem della nuova leaked e avevi notato miglioramenti. Insomma dammi un consiglio :P
    Aspe però, posso avere modem diversi sulle due rom? Perchè sulla primaria ho lasciato lpx, e sulla creature non ho toccato nulla e dunque ho lph.
    P.P.S dove trovo il carattere ubuntu?? Ja ja non uccidermi, è sempre bello usare una nuova rom.
    Grazie!!!!

EDIT: la mod del lucchetto funziona. Ovviamente non sbagli un colpo :P
    Ultima modifica di skorpion83; 22-11-12 alle 13:43

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Aggiungo una nota personale.
    Neme77 è a buon punto con l'Armageddon ma...... NON CHIEDETE ALCUNE INFO SULLA DATA DI RILASCIO SEMPLICEMENTE PERCHE' NON ESISTE.
    La rom sarà rilasciata quando pronta, basta sapere che il lavoro prosegue senza intoppi e ci saranno belle sorprese.
    Se tutto prosegue come neme77 spera, forse entro la fine della settimana sarà pubblicata
    ahahahah e l'ora????
    Grande Cris
    EDIT: oggi è giovedi

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Aspe però, posso avere modem diversi sulle due rom? Perchè sulla primaria ho lasciato lpx, e sulla creature non ho toccato nulla e dunque ho lph.
    P.P.S dove trovo il carattere ubuntu?? Ja ja non uccidermi, è sempre bello usare una nuova rom.
    Grazie!!!!

EDIT: la mod del lucchetto funziona. Ovviamente non sbagli un colpo :P
    Il modem esula dal dual boot...
    Non puoi flashare 2 modem nell due rom.
    Un po come il kernel.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

skorpion83 (22-11-12)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Il modem esula dal dual boot...
    Non puoi flashare 2 modem nell due rom.
    Un po come il kernel.

Grazie salvo. Quindi anche se sulla creature ho segnato il modem come lph, mi funziona sempre il modem lpx della prima rom??
    Quindi è del tutto inutile ad esempio flashare lo zip dell'lpx sulla secondaria?

Per completare la rom mi servirebbe solo uno zip dei messaggi tipo aosp (che vada a sostituire quello stock della rom). Non mi interessa se temato bianco o nero, l'importante è che anche nella lettura delle conversazioni veda le due foto dei "conversanti". Lo so, è un vizio o una richiesta veniale.
    Quindi ti ringrazio in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

OT ma non troppo

@illuminato non trovo il flashabile per i tuoi settaggi del 5.0.1 non potrtesti passare il link pls?
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie salvo. Quindi anche se sulla creature ho segnato il modem come lph, mi funziona sempre il modem lpx della prima rom??
    Quindi è del tutto inutile ad esempio flashare lo zip dell'lpx sulla secondaria?

Per completare la rom mi servirebbe solo uno zip dei messaggi tipo aosp (che vada a sostituire quello stock della rom). Non mi interessa se temato bianco o nero, l'importante è che anche nella lettura delle conversazioni veda le due foto dei "conversanti". Lo so, è un vizio o una richiesta veniale.
    Quindi ti ringrazio in anticipo
    Ti resta il modem integrato all'ultima rom che flashi. Se ad esempio ho la monster in prima con modem lps e flasho poi un'altra rom come seconda che ha modem lpx, avrò su entrambe le rom lpx. Se poi sostituisco la monster con una rom che ha modem lph mi ritrovero questo modem anche in secondaria. Vale l'ultimo flash
    Pacchetti aosp mi sa che è dura. Io provai a suo tempo nella ricerca ma non ebbi successo. Qualcosa puoi trovare su rootzwiki (credo si chiami cosi) ma non ti garantisco che funzioni. Molti modders hanno abbandonato i lavori su 4.0.4 forse consci che sarebbe stata solo una comparsa in attesa di jb.

9. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

skorpion83 (22-11-12)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Ti resta il modem integrato all'ultima rom che flashi. Se ad esempio ho la monster in prima con modem lps e flasho poi un'altra rom come seconda che ha modem lpx, avrò su entrambe le rom lpx. Se poi sostituisco la monster con una rom che ha modem lph mi ritrovero questo modem anche in secondaria. Vale l'ultimo flash
    Pacchetti aosp mi sa che è dura. Io provai a suo tempo nella ricerca ma non ebbi successo. Qualcosa puoi trovare su rootzwiki (credo si chiami cosi) ma non ti garantisco che funzioni. Molti modders hanno abbandonato i lavori su 4.0.4 forse consci che sarebbe stata solo una comparsa in attesa di jb.

Grazie per la spiegazione cris. Quindi ora mi ritrovo col modem lph su entrambe. Mi dai un parere? Finora mi trovo bene con questo modem, anche se ho sempre usato lpx. Quindi se flasho lo zip dell'lpx su rom primaria o secondaria, me lo ritroverei su entrambe??
    E lessi che tu avevi flashato il modem dell'ultima leaked, come lo trovi??

Per i messaggi vorrei provare a flashare la mod con tema nero, la flashai per la monster e funzionava bene, tranne che andava in fc quando si cliccava sulla propria foto.
    Grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Per chi è in contatto con neme, si sa se implementerà il miltiwindows?

se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Androidiano VIP L'avatar di Warriors993

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Per chi è in contatto con neme, si sa se implementerà il miltiwindows?

Se non lo farà lui, basta scaricare il file, flasharlo e si ha il multiwindow. Ancora non ho potuto testarlo, dato che va soltanto nelle deodex..

Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    OT ma non troppo

@illuminato non trovo il flashabile per i tuoi settaggi del 5.0.1 non potrtesti passare il link pls?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2693206

14. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

Cupo72 (23-11-12)

Pagina 192 di 230 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio