Grazie cris per la gentilezza. Come sempreOra provo la mod in prima pagina e poi edito qui per far sapere.
Per le icone, ho risolto prendendo il pack metro dal playstore e ora le ho tutte colorate. Una vera figata. Il meteo invece ho notato che solo quando si riavvia bisogna aggiornare. E se lo si lascia senza toccare, resta aggiornato all'ultima volta (proprio come volevo io).
Per il toggle 2g/3g vedo di trovare qualcosa sul play. Per il resto tutto ok. Rom bellissima e che sembra consumare davvero niente. Usando il siyah con i settaggi pompati di illuminato. E ho provato la tua stessa sensazione ritornando ad una rom samsung. Avendo usato per molto tempo la jellybam (che consumava un bel pò), e posso assicurare che come prestazioni sono praticamente simili.
Speriamo che la rom non arrivi presto (mo m'ammazzate :P) almeno posso godermi questa creature completando alcuni cicli. Gran lavoro questo. Complimenti a neme ancora una volta.
Grazie per la disponibilità come sempre.
P.S. Domandina per te crisQuesta rom usa il modem lph, come ti sembra?? A me sembra che abbia lo stesso segnalo (io ho sempre usato lpx e mi so trovato bene), però lessi che tu avevi provato il modem della nuova leaked e avevi notato miglioramenti. Insomma dammi un consiglio :P
Aspe però, posso avere modem diversi sulle due rom? Perchè sulla primaria ho lasciato lpx, e sulla creature non ho toccato nulla e dunque ho lph.
P.P.S dove trovo il carattere ubuntu?? Ja ja non uccidermi, è sempre bello usare una nuova rom.
Grazie!!!!
EDIT: la mod del lucchetto funziona. Ovviamente non sbagli un colpo :P