R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Aspe però, posso avere modem diversi sulle due rom? Perchè sulla primaria ho lasciato lpx, e sulla creature non ho toccato nulla e dunque ho lph.
P.P.S dove trovo il carattere ubuntu?? Ja ja non uccidermi, è sempre bello usare una nuova rom.
Grazie!!!!
EDIT: la mod del lucchetto funziona. Ovviamente non sbagli un colpo :P
Il modem esula dal dual boot... :p
Non puoi flashare 2 modem nell due rom.
Un po come il kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
skorpion83
Grazie salvo. Quindi anche se sulla creature ho segnato il modem come lph, mi funziona sempre il modem lpx della prima rom??
Quindi è del tutto inutile ad esempio flashare lo zip dell'lpx sulla secondaria?
Per completare la rom mi servirebbe solo uno zip dei messaggi tipo aosp (che vada a sostituire quello stock della rom). Non mi interessa se temato bianco o nero, l'importante è che anche nella lettura delle conversazioni veda le due foto dei "conversanti". Lo so, è un vizio o una richiesta veniale.
Quindi ti ringrazio in anticipo :D
Ti resta il modem integrato all'ultima rom che flashi. Se ad esempio ho la monster in prima con modem lps e flasho poi un'altra rom come seconda che ha modem lpx, avrò su entrambe le rom lpx. Se poi sostituisco la monster con una rom che ha modem lph mi ritrovero questo modem anche in secondaria. Vale l'ultimo flash ;)
Pacchetti aosp mi sa che è dura. Io provai a suo tempo nella ricerca ma non ebbi successo. Qualcosa puoi trovare su rootzwiki (credo si chiami cosi) ma non ti garantisco che funzioni. Molti modders hanno abbandonato i lavori su 4.0.4 forse consci che sarebbe stata solo una comparsa in attesa di jb.
Per chi è in contatto con neme, si sa se implementerà il miltiwindows?
Quote:
Abboz
Per chi è in contatto con neme, si sa se implementerà il miltiwindows?
Se non lo farà lui, basta scaricare il file, flasharlo e si ha il multiwindow. Ancora non ho potuto testarlo, dato che va soltanto nelle deodex..
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk