CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 230 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di unname


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Collina del milanese
    Messaggi
    1,166

    Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Bello bello
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

    Memento Audere semper

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Salvo ho alcune "correzioni" da proporti per quanto riguarda le mod della creature..

    1- whatsapp blu io l'ho installato tranquillamente come apk disinstallando la versione che avevo, non c'è bisogno di copiare manualmente l'apk in system/app

    2- hai parlato della galleria del galaxy note con il photoretouching.apk ma il link di xda che hai postato è quello del videoplayer idem il download. Secondo me conviene mettere tutte due le mod, il videoplayer e la gallery ;-)

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

    crisgen (20-09-12),salvo811981 (20-09-12)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Salvo ho alcune "correzioni" da proporti per quanto riguarda le mod della creature..

    1- whatsapp blu io l'ho installato tranquillamente come apk disinstallando la versione che avevo, non c'è bisogno di copiare manualmente l'apk in system/app

    2- hai parlato della galleria del galaxy note con il photoretouching.apk ma il link di xda che hai postato è quello del videoplayer idem il download. Secondo me conviene mettere tutte due le mod, il videoplayer e la gallery ;-)
    1) PERFETTO, aggiungo la precisazione
    2) AGGIUNGO ANCHE QUELLA.


  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Ora sto provando la nuova final creature, sembra proprio bella

    Cmq vorrei proporre un suggerimento per la proxima release, se poxibile, inserire la regolazione dell'illuminazione propria delle aokp; quindi potendo impostare per i vari valori di lux, o brightness, la luminosità dello schermo...
    No so se mi sono spiegato bene


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

    flavio1900 (18-10-12)

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di nicks87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    .....Fantastico!!!

    Anche un nuovo 3d bello ordinato e pulito....ditelo che l'avete fatto apposta per me che flasherò oggi la Creature!!!



  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Complimenti a tutti per il nuovo post e la sinergia che avete,frutto sempre di cose ottime anche nella vita (ovvio è il mio modo di pensare questo) volevo però aggiungere, manca in questo post (il primo) la versione Pure, a me cara e le sue mod a mio modo di vedere le cose e vi aggiungo ora che ho la Monster che la tastiera quella blu temata per la pure funziona alla grande anche sulla Monster,va prima installata la tastiera Samsung e poi quella temata domination nera con caratteri blu.ciao a tutti..e ad majora....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato slev per il post:

    crisgen (20-09-12)

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Eccoci sul nuovo thread ottimo direi!!

    Iniziamo subito..
    ieri sera, dopo aver flashato da un giorno la Creature versione final, ho notato che ogni volta all'accensione mi va in vibrazione... succede anche a voi? ho impostato qualcosa di strano io??

  12. #18
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Via allo spam

    Sent from my GT-I9100

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Ora sto provando la nuova final creature, sembra proprio bella
    Cmq vorrei proporre un suggerimento per la proxima release, se poxibile, inserire la regolazione dell'illuminazione propria delle aokp; quindi potendo impostare per i vari valori di lux, o brightness, la luminosità dello schermo...
    No so se mi sono spiegato bene
    ciao fradbari! neme77 ci ha anticipato nel changelog della nuova versione che porterà tante novità... incluso un porting AOKP (al momento non lo sappiamo nemmeno noi cosa include). Molto probabile che ci sia anche la feature che hai evidenziato tu

    Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    .....Fantastico!!!
    Anche un nuovo 3d bello ordinato e pulito....ditelo che l'avete fatto apposta per me che flasherò oggi la Creature!!!
    Ciao nicks87.... benvenuto in questa gabbia di matti speriamo ti troverai bene con questa rom. Io dal canto mio posso dirti che seguo neme77 fin dalle sue primissime release e non mi ha mai deluso ogni suo nuovo "prodotto". Il kernel siyah sembra fatto apposta per questa rom.... se hai dubbi chiedi pure!

    Quote Originariamente inviato da slev Visualizza il messaggio
    Complimenti a tutti per il nuovo post e la sinergia che avete,frutto sempre di cose ottime anche nella vita (ovvio è il mio modo di pensare questo) volevo però aggiungere, manca in questo post (il primo) la versione Pure, a me cara e le sue mod a mio modo di vedere le cose e vi aggiungo ora che ho la Monster che la tastiera quella blu temata per la pure funziona alla grande anche sulla Monster,va prima installata la tastiera Samsung e poi quella temata domination nera con caratteri blu.ciao a tutti..e ad majora....
    La versione Pure è sempre disponibile nel thread che ormai è chiuso. Abbiamo democraticamente deciso di inserire soltanto la creature e la monster per questioni di spazio e di usufruibilità. Le varie mod per la Pure le puoi trovare nel 1°post del thread originale su xda [ROM] -10/09- OlloSII CrEaTuRe XWLPU 4.0.4 Final with CreatureSenseStyle... - xda-developers scorrendo in basso.

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Eccoci sul nuovo thread ottimo direi!!
    Iniziamo subito..
    ieri sera, dopo aver flashato da un giorno la Creature versione final, ho notato che ogni volta all'accensione mi va in vibrazione... succede anche a voi? ho impostato qualcosa di strano io??
    ti va in vibrazione? in che senso? che vibra per qualche secondo o che si attiva la modalità vibrazione senza che tu l'abbia impostata?
    da quale rom e kernel provenivi prima di flashare la creature? e come l' hai installata?


  14. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

    fradbari (20-09-12)

  15. #20
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    ciao fradbari! neme77 ci ha anticipato nel changelog della nuova versione che porterà tante novità... incluso un porting AOKP (al momento non lo sappiamo nemmeno noi cosa include). Molto probabile che ci sia anche la feature che hai evidenziato tu
    Grazie salvo811981
    Visto che ti sei t chiedo 2 cosette :
    1) si può togliere la vibrazione allo sblocco del lockscreeen?
    2) la mod Full Aosp Package (per la creature) è quella che tema tutte le gapp di scuro, o mi sbaglio?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Pagina 2 di 230 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy