Tutto ciò che hai descritto già accade flashando il pacchetto AOSP presente in prima pagina. L unica differenza è che questo almeno è "inverted".... Quindi cambiano solo gli sfondi... Neri anziché bianchi.
Io sono il solito anticonformista e antisamsung... E vi dirò che mi piace terribilmente lo stile AOSP clean, sebbene mancante delle feature che hai descritto su![]()
EDIT: se davvero è lo stesso pacchetto del primo post con sfondo invertito... Il quarto tab contatti nel phone. Apk è incluso. Strisciando a destra, in ordine di apparizione ci sono :
Dialer
Ultime chiamate
Contatti (solo che in cima ci sono i contatti chiamati più di frequente, scorrendo in basso ci sono tutti, con visualizzazione" espansa" (per i contatti con più num telefonici vengono mostrati tutti)
http://img23.imageshack.us/img23/497...2092114410.png
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di salvo811981; 21-09-12 alle 15:02
crisgen (21-09-12)
crisgen (21-09-12)
Ho editato il mio precedente messaggio.
@crisgen: dovresti controllare, se ce lhai ancora a bordo, se in quel pacchetto inverted è incluso snche il browser e l email....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per l'email è ok e disponibile mentre per il browser no.
Comunque sto preparando comunque la mod da inserire al 5° post in attesa di neme77.
EDIT: salvo ho gia ripristinato il nandroid per tornare allo status ante aosp
Aggiornato 5° post per la mod inverted aosp
Ultima modifica di crisgen; 21-09-12 alle 15:22
fradbari (21-09-12),salvo811981 (21-09-12)
Fabiozeta (21-09-12)
Ho messo il pack aosp della prima pagina ma ora non mi funziona la sincronizazione broswer...come mai???Anche titanium backup ha difficoltà a entrare(richiesta permessi di rott freeze...)..
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7