R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Ragà, ho flashato questa Rom, mi ha dato subito un errore di sincronizzazione, ho riavviato ed è andato tutto bene, ho installato titanium per andare a riprendere alcune spp che m'interessa avere, e mi ha detto che non ho i permessi di root, che devo fare...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Servirebbero maggiori informazioni tipo da che base provieni, se sei in dual boot ed eventualmente in che posizione hai flashato la rom, che tipo di app hai ripristinato da titanium ecc. Mi sembra di aver capito che eri su base cmx, hai fatto un full wipe prima di flashare la ollo?
Quote:
Marco82
Installata come secondary ROM, ho fatto il wipe data e dalvik, il titanium l'ho scariicato dal market, non ho aperto nessuna app perchè non mi fa aprire neanche il Titanium...
Vai in recovery e dalle opzioni del dual boot rimuovi la rom secondaria. Dopo la rimozione e sempre dal menu del dual boot, selezioni wipe data/cache (ci metterà un po di tempo per ricreare lo spazio per la seconda rom) e wipe dalvik. In parole povere rifai la procedura per installare la seconda rom da zero ed infine installi nuovamente la creature. Venendo da cyano non bastano i wipe che hai fatto. Mi raccomando con tb, ripristina solo le app e non i dati di sistema altrimenti ti ritrovi punto e a capo ;)
Oggi ho avuto u secondo freeze, ora provo a -25, vediamo se si freeza ancora.
Comunque devo dire che anche a -50 regge bene la Creature, peccato quel freeze al giorno che da un po fastidio ;)
Inviato con il favoloso SII! OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4
Quote:
robo25
Oggi ho avuto u secondo freeze, ora provo a -25, vediamo se si freeza ancora.
Comunque devo dire che anche a -50 regge bene la Creature, peccato quel freeze al giorno che da un po fastidio ;)
Inviato con il favoloso SII! OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4
Un freeze al giorno toglie aifogn di torno :D
È una sorta di rito scaramantico.... Funziona!
Appena installata come secondary..
Fantastica!
Ragazzi, avevo la creature, quella precedente. Adesso ho flashato la final. Ho scaricato lo zip degli sms aosp inverted, che funzionava perfettamente nella versione precedente. Ma in questa, quando apro i messaggi mi crasha. Ho eliminato i dati, ma non ho concluso nulla. Ho riflashato lo zip, e ho lo stesso problema. Consigli?