Spamma Spamma pure che non si hanno notizie in merito rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Devo moddarmi la tastiera rotfl
Allegato 34620
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
RIDO IMMENSAMENTE, CON TANTO DI LACRIME .......... ahahahahah
Non ci sono notizie certe. Penso che neme sia a lavoro per regalarci una release quanto più stabile e "originale" possibile per cui attendiamo pazientemente.
Gli ho anche mandato un mp per chiedere la sua opinione circa l'apertura di un nuovo thread per la nuova rom e dell'eventualità di aprirlo LUI in persona; noi potremmo prenderci degli spazi giusto per raccogliere, al solito, segnalazioni/bug/richieste/tutte le mods possibili e immaginabili....
giusto per scorporarle da questo thread e non fare confusione con le altre (ricordo che già il thread presente tratta di 3 rom, ognuna simile all'altra ma con base completamente diversa e le relative mods funzionano in un caso piuttosto che in un altro).
jano: pazienta pazienta.....
rotfl ormai è il delirio....
ricordo a chi bazzica qui per le prime volte che non siamo una gabbia di matti:
inoltre è altrettanto importante che voi sappiate che a Jano piace il tema arancione (e come tale prediligerà una rom con tale tematura), rotfl rotfl
che un pò tutti qui siamo in attesa che il developer della monster e della creature rilasci la rom su base JellyBean 4.1.2 chiamata a gran coro "armageddon"......
e per ammazzare il tempo spammeggiamo, ma siamo sempre pronti a dare una mano d'aiuto, se richiesta.
grazie per l'attenzione.
................. lo so lo so... ci banneranno tuttiiiiiiiiii rotfl rotfl rotfl
:D:D:D:D:D:D:D
Inviato con il mio S2 Omega 16.1