Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Quando neme rilascierà l'armageddon, fine divertimento (fine spam) poi si diventa seri (forse). Rotfl
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
ahahaha che battuta rotfl
-
Quote:
Warriors993
Quando neme rilascierà l'armageddon, fine divertimento (fine spam) poi si diventa seri (forse). Rotfl
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
Nooooooooooooooooo :'(
-
Ragazzi ma sulla creature 2 non c'è proprio verso di non far ruotare il dialer, almeno quando si riceve una chiamata??? Ovviamente tranne che disattivando la rotazione automatica. Mi sembra di andare sulle giostre quando mi chiamano :D
Dopo 3894372985793879128 post di spam, uno che non lo è :D Ora mi farete tutti una pernacchia :-$
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi ma sulla creature 2 non c'è proprio verso di non far ruotare il dialer, almeno quando si riceve una chiamata??? Ovviamente tranne che disattivando la rotazione automatica. Mi sembra di andare sulle giostre quando mi chiamano :D
Dopo 3894372985793879128 post di spam, uno che non lo è :D Ora mi farete tutti una pernacchia :-$
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
skorpion83
Egregio dottor Skorpion83
Purtroppo riscontro anche io lo stesso problema al quale non riesco a trovar soluzione se non disattivando la rotazione automatica.
La invito quindi a tenermi informato nell eventualità lei trovasse una soluzione consona.
La ringrazio e la saluto
Janobifronte.
-
Quote:
illuminato67
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rotflrotflrotflrotfl
Lo hai fatto scappare. Cattivo! rotfl
-
Quote:
Janobifronte
Purtroppo riscontro anche io lo stesso problema al quale non riesco a trovar soluzione se non disattivando la rotazione automatica.
La invito quindi a tenermi informato nell eventualità lei trovasse una soluzione consona.
La ringrazio e la saluto
Janobifronte.
A me sembra una lettera di lavoro.. rotfl rotfl
-
Ragazzi, è un pò di tempo che non si vede più in giro la bassottina di MrG
rotflrotfl
http://4.bp.blogspot.com/-RP5SYGEg2h...1600/pollo.jpg
-
Quote:
Janobifronte
La ringrazio e la saluto
Janobifronte.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
+1 rotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Nooooooooo poverina! :'(
Uhmmm però a me date la coscia. Thanks