R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
Egocentriko
per prima cosa fai un test con Gps Timer (semplicissimo da usare)
attiva il GPS, ti metti all'aperto e lo avvii.
poi scaricati questo file
gps.conf e con Root Explorer lo sovrascrivi con quello che si trova in: System/etc
poi sempre con RootExplorer gli cambi le Autorizzazioni così:
nella colonna Leggere spunta tutti e tre, nella colonna Scrivere spunta solo Proprietario e nella colonna Eseguire togli tutto.
Riavvia il telefono e rifai il test...
..poi se vuoi che l'aggancio sia Fulmineo!!, aggiorna i dati aGPS così:
installati Stato GPS e avvialo, Menu--> strumenti--> gestisci stato A-gps--> Ripristina
chiudi Stato GPS, assicurati che le connessioni dati siano attive (meglio se in wi-fi)
Mettiti a cielo aperto e riavvia Stato GPS e aspetta che trovi i satelliti.. poi, Menu--> strumenti--> gestisci stato A-gps--> Scarica
..rifai il test con Gps Timer e vedrai che non il tuo fix non è stato mai così veloce!!!:p
Ciao Flavio.
Ok grazie seguiro le tue dritte... :D
Inviato dal mio Sony Xperia Tablet S con Tapatalk 2
Quote:
Egocentriko
scusate ma l'ultima Rom basata su ICS di name77 è questa?: Creature UHLPZ FINAL SERIES.zip
devo installare poi qualche fix?
L'ultima versione che hai citato è già comprensiva di Fix. Devi solo flashare e godere la. ;)
Inviato con la Topa Parlante
Quote:
Egocentriko
Grazie cris!. Buona Domenica!:)
Buona domenica anche a te ;)
Quote:
giustbest
Questa è la mia rom preferita.Ma è possibile che dopo mesi di sviluppo,piccoli bug come la torcia che spesso non si accende nel lockscreen,il lettore musicale che non sempre funziona nel lockscreen,o la vibrazione al tocco che a volte parte,non sono ancora stati risolti?
Purtroppo o per fortuna la vita va avanti e con essa il progresso e le novità. Come hai potuto appurare il tempo e le energie sono tutte rivolte verso jellybean. Codici sorgente e l'annuncio di sammobile fanno credere che sia solo questione di giorni. Ormai non avrebbe più senso perdere tempo con ics che, personalmente, ritengo ottimo come s.o..
Posso garantirti che jb non lo farà rimpiangere e non avertene a male se non sarà più seguita la creature e la monster.
Ancora qualche giorno di pazienza e vedrai fioccare tante nuove rom, tra cui la nuova armageddon di neme77 in versione Release Candidate. ;)
Buondi! Qualcuno mi sa dire se prima di questa versione : OlloS2 ICS CrEaTuRe XWLPU 4.0.4
C è stata un altra Creature?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2