R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
@illuminato67 come al solito ho bisogno di te...io ho i tuoi settaggi ma ho un piccolo problema, spesso allo sblocco del cell apex non risponde...è come bloccato...poi compare il popup "apex non risponde, attendere/chiudere" e qualche secondo dopo si ripiglia. Da cosa può dipendere? GPU?
Prova a cancellare o dati e la cache di apex andando in impostazioni >app
Sent from my GT-I9100
Ragazzi certe volte mi capita che aprendo le apps si blocca e dopo un pò mi spunta un messaggio di arresto forzato dell'app..poi riaprendole ripartono tranquillamente..ho la ollo 4.0.3 e settaggi di illuminato..cè qualche modo per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anch'io ho lo stesso problema.
Stessa Rom, installata previo deepclean-1.
Quote:
luigimak
Ragazzi certe volte mi capita che aprendo le apps si blocca e dopo un pò mi spunta un messaggio di arresto forzato dell'app..poi riaprendole ripartono tranquillamente..ho la ollo 4.0.3 e settaggi di illuminato..cè qualche modo per risolvere?
Un'altra volta lo stesso errore..questa volta con tapatalk..lo riapro e tutto ok..mha..
Quote:
iscio
ma ripristina anche i widget???
A me i widget apex non me li ha ripristinati dal backup... li ho dovuti reinserire manualmente
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ma voi avete il widget calendario che occupa tutta la pagina? Io non me lo sono più ritrovato...