Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Gia provato con stesso risultato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Gia provato con stesso risultato.
Provato a fare wipe cache e dalvik da recovery???
Oppure puoi provare un fix permissions, sempre da recovery.
Come ultima idea, potresti cancellare i dati dell'app (perdi però i settaggi dell'app..), in impostazioni /gestisci applicazioni/tutte ed a fare arresto forzato dell'app. E fare ripartire l'app.
Quote:
Niente da fare
Buonasera! Ho un problema con Google play musica sulla Creature Final 1. Dal market non me la fa aggiornare,allora l ho disinstallata con titanium e ho scaricato un paio di apk, ho provato af installarli ma nulla, idem con un file zip del play music. Come cavolo faccio a mettere su l ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prova a mettere direttamente l'apk in system/app e a riavviare... Ah appena puoi consiglio di aggiornare all'armageddon... Al massimo se non sei convinto aspetta che tra poco uscirà la release basata su jb ufficiale :D
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Jelly l ho provato con diverse rom! Ma per ora sia con jeboo che con dorimanx non mi convince, consumi elevati e non ancora ottimizzato. La LS8 non l ho provata ma aspetto che sia già tutto ben rodato e poi torno a JB. Ho risolto come hai consigliato tu! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga non mi funziona il link al download, qualcuno potrebbe dare una controllata? grazie
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Nessuno?
ciao a tutti torno a disturbarvi dopo molto tempo io ho ancora la vecchia OlloS2 MoNsTeR XWLPG 4.0.3 con cui mi trovo benissimo, volevo però aggirnare alla cwm 6 per avere i nandriod backup incrementali qualcuno sa come posso fare?
Grazie