si hai ragione...è che qui molti utenti pretendono e basta...va beh basta polemica :) almeno ci sei tu :*
Visualizzazione stampabile
Le devo copiare in quella cartella del telefono...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ora purtroppo non ho molto tempo ma non è così facile se non lo hai mai fatto prima. Praticamente devi andare con un file explorer in system/app e copiare sul pc il file system.apk, aprirlo con winrar e copiare nella cartella res/drawalbe-hdpi le mie icone. Spero di esserti stato utile.
Io ora devo scappare ma se avrai bisogno c'è gente che saprà aiutarti. E comunque ci sono molti post che spiegano come fare ;)
Ho dei problemi con la sincronizzazione del calendario.Quando vado a creare un nuovo evento dal calendario dell cell mi dice: Impossibile sincronizzare il calendario locale con l'account google.E' necessario disporre di un account google.
Inutile dire che ,ovviamente,l'account google ce l'ho e ho anche la sincronizzazione attiva.Infatti se creo un evento dal pc,si sincronizza sul cell,ma non viceversa.
Come posso fare?
Non avevo fatto caso prima.. ma il mirror di XDA dal quale scaricare la rom funziona ;) Dev-Host - CrEaTuRe_Final 1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Notte