sta funzionando anke quella in prima pagina
Visualizzazione stampabile
Dal menu di nova selezioni il sottomenù backup e poi importa è così puoi caricare il backup di un altro launcher. Ovvio che devi avere almeno un backup dal quale nova prende le impostazioni. Certo, ripristina anche i widget. Considerate però che ho la versione prime a pagamento e la versione 1.3.8 beta ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vabbè ragazzi, ormai era in up..
posto comunque il link della Ollo creature 4.0.4
se volete potete usarlo come link alternativo
OlloS2 ICS CrEaTuRe 4.0.4_Alternativo
sapete se è mica possibile far funzionare NoMoarPowah? o avere qualcosa di simile..mi manca :'(
Ragazzi ho un problema con la linea. Praticamente mentre parlo al telefono ad un certo punto il telefono perde di botto la linea. Questo però nn avviene ad ogni chiamata... Ho provato diversi modem ma niente, anche se sono allineati cil ril. Questo problema l'ho avuto sia con la Cm9 sia con la frankyblue 5. Ieri ho installato la ollo e oggi mentre ero al cell ho avuto questo problema. Per esser sicuro ieri ho hatto un deep clean 2.. Può esser che il mio cell abbia qualche incompatibilità con la 4.0.4 visto che nn ho mai avuto di questi problemi con la 4.0.3? Oppure c'é qualche altro strano problema? Cmq come operatore ho 3 e al momento come modem ho messo il neki2. Domani vedrò se ho altre cadute di linea. Se qualcuno ha qualche idea mi faccia sapere perché il problema é molto fastidioso. Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, ma a voi funziona il gps? A me non riesce assolutamente a prendere la posizione. Ne con google maps, ne con il navigatore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2