Perdona ma cosa intendi per menù?
Se intendi il desktop si, (ma vale anche per la dock) puoi modificarle, spostarle a piacimento e cambiare le icone di default con altre mentre se ti riferisci al drawer puoi creare cartelle, puoi cambiare diversi modi di visualizzazione (effetti) ma non puoi modificare le icone con altre personalizzate e non puoi cambiarle di posizione in quanto l'ordinamento è automatico.
Se ho capito male chiedo venia![]()
Buon giorno a tutti
Salvo non so come mai..cmq ecco il link alternativo giusto
Link alternativo Ollos2 Creature Final
illuminato67 (26-09-12),salvo811981 (24-09-12)
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
crisgen (24-09-12),illuminato67 (24-09-12)
volevo fare i complimenti a questa CREATURE, veramente la miglior ROM da me provata fino ad ora, ma sto per impazzire dietro ad un problema che mi toglie il sonno la notte e chiedo AIUTO a voi SUPERESPERTI di android.
Sono circa tre settimane, tornato dalle ferie, monto questa creatura con kernel SIYAH, lo setto come Illuminato insegna ed inizio ad avere SOD continui, almeno due volte al giorno, mentre il cel si trova in deep sleep non riesco ad accenderlo se non tenendo 10 sec il tasto di avvio premuto. il tel in queste situazioni lo trovo sempre caldo nella zona posteriore e quando lo riavvio ho dei cali alla batteria molto notevoli, a seconda penso del tempo che mi si è bloccato, venerdi il tel era al 70% e lo ritrovo a 11%!!!
considerate che erano le 15 e faccio l'agente di commercio, avevo mezza giornata di lavoro!!!!!
In questo periodo ho provato a cambiare ROM provati praticamente TUTTI i SIYAH del quale ora sono praticamente innamorato messo il PHENOMENAL fatto DEEP 1 e DEEP 2!
ora non so piu cosa fare, ho montato il DORI ma ormai penso che il problema sia altrove.
Forse qualcosa dentro il telefono oppure la batteria, avendo usato il telefono per 20gg nelle vacanze come navigatore in barca, quindi sempre con schermo acceso gps attivo e connesso al caricatore a 12v.
forse ho fatto impazzire qualcosa?
soluzioni possibili con cambio batteria? oppure avendo la casco con TRE sto pensando di sbatterlo x terra e sperare nel miracolo con il nuovo tel.
Vi prego AIUTOOOO
Superacc (24-09-12)
dopo innumerevoli prome ho fatto un deep clean 2 proprio sabato,
installato CREATURE FINAL, veramente eccelsa, evitando addirittura il nandroid bechup, quindi tutto il settaggio a mano, domenica tutto bene ed oggi a pranzo primo sod con siyah ultima vers con sett illuminati messi a mano, spazientito del sod installo PHENOMENAL, di minuti e sod, volevo piangere, quindi installo il dori imposto i settaggi ed ora prego in tutte le lingue del mondo.
per curiosita, l'app battery info prima delle vacanze mi dava stato batteria OTTIMO, ora risulta BUONO.
Ma con la ollos2 che modem usate...? A me il Neki2 non prende più bene bene...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505