R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
io tempo fa avevo trovato una guida di un'altro forum..qua non c'è, o almeno non l'ho trovata..
in poche parole imposta i satelliti italiani (o europei) e poi risistemi il fix con un programma apposta..
Se la ritrovi linkamela così faccio tutto :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
Anch'io avevo sto problema. Ho scaricato dal market, gps fix, anche se non li trovava facilmente. Poi, ha cominciato a trovarne parecchi e adesso si collega subito.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
robo25
A me dice di aggiornare...per ora ho rimosso e instlata la versione del google play..
Galaxy Sll, OlloSll CrEaTuRe - Siyah 4.1.4
Avevi la versione 2.7;)
Dal post delle mod scarica la 2.8.1504 che funziona. Ho avuto lo stesso messaggio ieri e ho aggiornato dalla prima pagina.
Quote:
crisgen
Avevi la versione 2.7;)
Dal post delle mod scarica la 2.8.1504 che funziona. Ho avuto lo stesso messaggio ieri e ho aggiornato dalla prima pagina.
Grazie mille :) quindi ogni volta che esce una versine nuova di whatsup la devi reinstallare?
Galaxy Sll, OlloSll CrEaTuRe - Siyah 4.1.4
Quote:
electricman
Ciao a tutti!
Prima di tutto un'informazione: volendo aggiornare apex si può fare? Da google play mi da un errore e non si può nemmeno disinstallare!
Seconda cosa ho trovato un altro (dopo gli altri precedentemente scritti nel vecchio thread) errore grafico cioè le scritte in fondo vengono tagliate, allego screeshot!
Ciao e buona giornata!
PS: Neme tornaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Allegato 25558
Apex non te lo fa aggiornare perché la vede come app di sistema. Con TB convertila in app utente e riprova l'aggiornamento, se nemmeno così riesci ad aggiornare disinstallala e reinstalla dal market, sempre dopo averla convertita in app utente.
Quote:
iscio
RAGA GRANDE NOTIZIA
Neme77 mi ha risposto via mail e vi incollo la risposta....credo non possiamo che essere felici:
Visto che a te risponde puoi chiedergli se riesce a integrare il lucchetto in status bar e creare un pacchetto aosp inverted?
Grazie iscio ;)
Edit: di pure a neme77 che se non mi mette il lucchetto nella status bar come sulla monster androidiani editio e il tasto per killare tutte le app dal task manager lo spammo finchè campa..... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl